Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

Vico Equense, 23-25 maggio. Torna la festa di Gennaro Esposito

Articolo  Vico Equense
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: www.lucianopignataro.it Paese: Vico Equense

Vico Equense, 23-25 maggio. Torna la festa di Gennaro Esposito

Alla fine di maggio ritorna l’imperdibile appuntamento con la Festa a Vico, il ritrovo di grandi chef promosso da Gennaro Esposito e sostenuto quest’anno dal Pastificio dei Campi

Il 23, 24, 25 maggio ritorna l’irrinunciabile appuntamento con la Festa a Vico, il più amato evento gastronomico italiano, ideato da Gennaro Esposito, chef e patron della Torre del Saracino.
«Festa a Vico è una vera e propria festa, un momento di ritrovo di chef di alto livello che si incontrano per divertirsi, chiacchierare, cucinare, tutto in un clima rilassato e vivace», spiega Gennaro.

In questi anni cuochi, giornalisti, produttori di vino, di birra, di specialità alimentari e, in generale, appassionati di cucina si sono ritrovati numerosissimi a Vico Equense e negli altri siti della festa per gustare insieme il bello di questo evento, il clima effervescente e le tante bontà cucinate.
L’obiettivo di quest’anno è quello di incrementare ulteriormente le presenze, per riuscire a raccogliere i fondi necessari a sostenere l’ospedale Santobono di Napoli per l’allestimento di una Syncope Unit. Un progetto ambizioso, ma sicuramente raggiungibile.

Il Pastificio dei Campi scende in campo per sostenere l’organizzazione dell’evento, per aiutare Gennaro Esposito e il suo staff a dare vita ancora una volta a questa splendida Festa.
Attraverso il blog del Pastificio dei Campi vi terremo aggiornati sui preparativi per l’evento e sul programma delle tre giornate e vi racconteremo tutto quel che succederà da qui al 23 maggio.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.festavico.com e il blog http://www.pastificiodeicampi.it/blog.html

Ufficio Stampa Erbacipollina
Erica Battellani
mobile: 3492639899
Via Selice, 12 – 40026 Imola (Bo)
ufficiostampa@erbacipollina.it
www.erbacipollina.it

Altri Articoli per: Vico Equense
Offerta: Pacchetto Fender Squire
CHITARRA CLASSICA CON ACCESSORI
BOUQUET CAPRI
BOUQUET SUMMER01

Iscriviti alla Nostra Mailing List