Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

Via libera alla Penisola Sorrentina su Angeli per Viaggiatori

Articolo  Altri Paesi
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: Angeli per Viaggiatori Paese: Altri Paesi

Via libera alla Penisola Sorrentina su Angeli per Viaggiatori

Non più solo Napoli. Ma anche Milano, Roma, il Cilento e anche la Penisola Sorrentina. Angeli per Viaggiatori, il sito di social travel dove le persone del posto danno consigli e informazioni di viaggio ai turisti, termina la sua fase sperimentale su un'unica meta turistica e apre a nuove destinazioni.

Angeli per Viaggiatori è la community dedicata a chi, prima di un viaggio, cerca informazioni attendibili e suggerimenti utili per godersi appieno il soggiorno e pianificare la vacanza con le attività preferite. Il sito va ben oltre le guide turistiche preconfezionate e consente ai viaggiatori di trovare un amico del luogo, un punto di riferimento capace di suggerire i percorsi e i luoghi più adatti alle proprie esigenze di viaggio.

Oltre ad iscriversi come viaggiatore e chiedere consiglio per le proprie vacanze, tutti possono candidarsi come angeli della propria città: un modo per manifestare l’amore per il proprio territorio, valorizzandolo verso l’esterno e condividendo il proprio punto di vista.

Registratevi, scegliete la città che più vi incuriosisce, diventate angeli di Sorrento
– è l’appello del prof. Consiglio, ideatore del progetto - e aprendo nuove destinazioni di viaggio. o contattate un angelo e chiedete di descrivere la cosa più bella della città in cui vive con parole, foto e video".

Per maggiori info:
http://www.angeliperviaggiatori.com

Altri Articoli per: Altri Paesi
DODI BATTAGLIA – GRANDI MUSICISTI ITALIANI CON CD
Televisore Lg 32
Palla di neve trenino e slitta
Offerta: Pacchetto Fender Squire

Iscriviti alla Nostra Mailing List