Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

Enjoy Amalfi Coast e City Sightseeing Sorrento insieme per il turismo di qualit

Articolo  Altri Paesi
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: Massimo Frullone Paese: Altri Paesi

Enjoy Amalfi Coast e City Sightseeing Sorrento insieme per il turismo di qualit

Guida turistica cartacea in italiano/inglese gratis sui City SightSeeing in collaborazione con Enjoy Amalfi Coast. A bordo dei famosi bus turistici, i clienti ricevono gratuitamente “Enjoy Amalfi Coast”, unica guida alla costa d’Amalfi con tutti gli orari via terra e via mare e 8 mappe per guidare i turisti alla scoperta della Costiera Amalfitana.

A partire dall’estate 2010, grazie ad un accordo di cooperazione e promozione, la società City SightSeeing Sorrento distribuisce gratuitamente gli opuscoli Enjoy Amalfi Coast ai turisti che visitano la costa d’Amalfi, in particolare sulla linea Amalfi-Ravello.

 A bordo dei simpatici bus rossi, è possibile emozionarsi davanti ai magnifici scorci della Costiera, ascoltare i racconti sulla storia e il folklore delle località perle di questo territorio, grazie ad un commentario in cinque lingue, e godere di un sottofondo musicale che rispolvera la tradizione musicale della terra di Amalfi.

Da quest’anno, c’è un plus per i turisti che scelgono questo servizio: in omaggio, l’opuscolo “Enjoy Amalfi Coast”, guida di riferimento alla Costiera Amalfitana, prodotta dalla giovane CampaniaMedia.

Il project manager di Enjoy, Massimo Frullone, dichiara:

“Siamo davvero onorati di aver avviato una collaborazione con una società affermata a livello internazionale come City Sightseeing. La clientela curiosa, esigente, esploratrice che anima i bus rossi è, senza dubbio, quella che meglio si sposa con il nostro opuscolo, che ha tutti gli orari dei trasporti sempre aggiornati, mappe dei principali comuni e tante chicche sotto forma di suggerimenti originali su cosa fare durante il soggiorno in Costiera, provenienti dai più profondi conoscitori della “Divina”. Siamo certi che il servizio sarà gradito sia dai clienti City Sightseeing, sia dai nostri sponsor.”

 

Roberta Calvanese, Presidente City Sightseeing Sorrento, sottolinea che “la City Sightseeing Sorrento è un’azienda dinamica, aperta e pronta a sposare iniziative che abbiano l’obiettivo di massimizzare la soddisfazione del cliente. Le guide “Enjoy Amalfi Coast” sono un utile strumento per muoversi in libertà tra le mille bellezze di questo territorio, una attenzione in più che riserviamo ai tanti visitatori che scelgono i nostri bus per godersi appieno la loro vacanza in Costiera. Credo che operare in sinergia con le Istituzioni e gli altri operatori del settore sia la chiave giusta per valorizzare al meglio l’appeal turistico della Divina, potendo contare su un patrimonio naturalistico e paesaggistico che tutto il mondo ci invidia.”

Contatti:

Resp. Relazioni Esterne CampaniaMedia Massimo Frullone tel. 081.19271911 – 333.2166824 massimo@campaniamedia.com

Altri Articoli per: Altri Paesi
THE FLOWER OF MY HEART
BOUQUET SORPRESA
Accordatore Seiko Sat-100
BALLERINE MORENA IN PORCELLANA

Iscriviti alla Nostra Mailing List