Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

Vico Equense, arrestati tre ladri di scooter

Articolo  Vico Equense
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: www.mezzogiornoedintorni.it/ Paese: Vico Equense

Vico Equense, arrestati tre ladri di scooter

Nella notte appena trascorsa, a Vico Equense, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sorrento hanno arrestato per furto aggravato due 33enni ed un 22enne, tutti di Scafati e con diversi precedenti penali.
I militari, mentre percorrevano la statale sorrentina diretti a Meta, notavano i tre a bordo di altrettanti scooter che procedevano nella direzione opposta, diretti a Vico Equense.
Insospettiti dalla presenza, alle 03.00 di notte e con una situazione meteorologica avversa, di tre ragazzi in scooter, i militari invertivano la propria direzione di marcia e cercavano di raggiungere i tre per sottoporli a controllo.
I rei, resisi conto di essere stati notati dai carabinieri, cercavano di darsi alla fuga accelerando ed entrando nel centro di Vico Equense, non potendo percorrere la galleria di Seiano perché chiusa a quell’ora.
Raggiunti nel centro di Vico Equense, due malviventi, braccati dai Carabinieri, abbandonavano i veicoli e tentavano, invano, di proseguire la fuga a piedi, venendo bloccati dai militari.
L’ultimo, invece, che aveva proseguito la fuga a bordo del motociclo imboccando una strada laterale, veniva, immediatamente dopo, individuato e bloccato dai carabinieri che, una volta assicurati i primi due, avevano continuato le ricerche del terzo.
I tre scooter, tutti risultati forzati nel blocco di accensione ed asportati nella notte dai Comuni di Sorrento, Sant’Agnello e Piano di Sorrento ove erano parcheggiati sulla pubblica via, venivano restituiti agli aventi diritto.
Due rei, perquisiti, venivano trovati in possesso di oggetti atti allo scasso che venivano sottoposti a sequestro.
Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere sicurezza dell’Arma per affrontare in mattinata il rito direttissimo presso il Tribunale di Torre Annunziata.

 

 

FONTE: http://www.mezzogiornoedintorni.it/2015/01/a-vico-equense-i-carabinieri-arrestano-tre-ladri-di-scooter/

Altri Articoli per: Vico Equense
Alviero Martini 139
BATTERIA PER BAMBINI JUNIOR
CHITARRA CLASSICA DA STUDIO
FIORI......E FERRARI...

Iscriviti alla Nostra Mailing List