Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

In piazza Veniero ritorna il mercato della Terra del Buono

Articolo  Sorrento
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: fondazione Sorrento Paese: Sorrento

In piazza Veniero ritorna il mercato della Terra del Buono

Dopo il successo del primo fine settimana, ritorna a Sorrento il mercato della "Terra del Buono", ospitato nella tensostruttura di piazza Veniero. Quattro weekend all'insegna della qualità e del gusto per fare scorta di prodotti tipici della nostra terra a prezzi particolarmente vantaggiosi. Frutta, ortaggi, vini, miele, olio, formaggi tutti rigorosamente a chilometro zero.

 

L'iniziativa denominata "Terra del Buono" ha lo scopo di avvicinare i consumatori alle eccellenze agroalimentari della nostro territorio. Un'occasione da non perdere per gli amanti della buona cucina mediterranea.

 

Il mercato sarà aperto in piazza Veniero sabato 24 e domenica 25 Gennaio; sabato 31 Gennaio e domenica 1 Febbraio; sabato 7 e domenica 8 Febbraio; sabato 14 e domenica 15 Febbraio dalle 10 alle 21.

Il progetto è della Fondazione "Campagna amica" e della Coldiretti e si realizza grazie alla collaborazione con il Comune di Sorrento e la Fondazione Sorrento che ha messo a disposizione la grande tenda installata in piazza Veniero.

 

Altri Articoli per: Sorrento
Acer AS5536-643G25MN
Flauto dolce Soprano Yamaha YRS23
composizione mixed colours
THE FLOWER OF MY HEART

Iscriviti alla Nostra Mailing List