Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

Sorrento cosi' in campo con l'Agropoli

Articolo  Sorrento
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: Antonio Abbate Paese: Sorrento

Sorrento cosi' in campo con l'Agropoli

Domani pomeriggio, al Campo Italia, il Sorrento di Chiancone affronterà l’Agropoli nell’incontro valido per la terza  giornata di ritorno del campionato di Serie D Girone I. Sono ben nove gli indisponibili per il tecnico rossonero Oltre allo squalificato Majella non saranno della partita anche gli infortunati Alison, Ciampi, Pasini, Perrino, Pignatta e Quinci. A questi vanno aggiunti gli influenzati Della Ventura e Lettieri. Se non è un ecatombe poco ci manca. 

Le assenze di Majella e Pignatta ed il tardato ingaggio di una punta costringeranno il Sorrento a scendere in campo senza attaccanti di ruolo. In settimana Chiancone ha provato nel ruolo di centravanti Roberto Esposito (che con Sosa giocava terzino sinistro) ed ha continuato ad insistere con il 4-3-3 che per noi però visti gli interpreti è quasi un 4-5-1. Le assenze di Della Ventura e Lettieri hanno contribuito a dissolverei dubbi di Chiancone circa i tre centrocampisti da mandare in campo. A questo punto infatti è molto probabile che i prescelti saranno Viscido, Lalli e Ferraro. Tutto sommato una scelta che condividiamo.

Stando a quello che si è visto nella rifinitura,davanti al portiere Lombardo i quattro difensori saranno Gabbiano, Ferrara, Caldore e Raimondo. La novità rispetto a domenica scorsa è quella di Caldore al posto di Noto.

In attacco invece, oltre ad Esposito punta centrale, gli altri due prescelti da Chiancone dovrebbero essere Viscovo e Schiavone. La scelta di Viscovo fa storcere il naso alla maggior parte dei tifosi che seguono gli allenamenti. Al suo posto vedremmo meglio uno tra Polichetti o Elefante.   

Altri Articoli per: Sorrento
THE FLOWER OF MY HEART
Bracciale con abete
BOUQUET SUMMER01
BOUQUET CAPRI

Iscriviti alla Nostra Mailing List