Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

Vico Equense: Arrestato stalker

Articolo  Vico Equense
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: Antonino Siniscalchi Paese: Vico Equense

Vico Equense: Arrestato stalker

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Vico Equense hanno arrestato un 57enne incensurato di Santa Maria la Carità per atti persecutori verso la propria ex moglie.
I militari, infatti, sono intervenuti su richiesta della donna che, all’uscita dal proprio luogo di lavoro, aveva notato l’uomo sulla strada che la seguiva. La vittima, impaurita, si era quindi recata in un ristorante che aveva trovato sulla strada e richiesto l’intervento dei Carabinieri che, giunti sul posto, avevano bloccato l’uomo nei pressi dell’esercizio commerciale.
L’episodio di ieri va collegato con altri, già denunciati dalla donna proprio ai Carabinieri di Vico Equense alcuni giorni prima, nei quali il reo, non accettando la separazione dall’ex moglie, continuamente la chiamava sul cellulare e, da una settimana, ogni giorno l’attendeva nei pressi del luogo di lavoro della donna seguendola e minacciandola verbalmente. 
L’arrestato è stato condotto presso la propria residenza in regime di arresti domiciliari in attesa di affrontare in mattinata odierna il rito direttissimo presso il tribunale di Torre Annunziata

Altri Articoli per: Vico Equense
Palla di neve con presepe
Manuale di chitarra vol2 Massimo Varini
BATTERIA PER BAMBINI JUNIOR
Pupazzo di neve carillon

Iscriviti alla Nostra Mailing List