Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

'Un week-end da Canis': dog trekking, adozioni e agility dog a Piano di Sorrento

Articolo  Piano di Sorrento
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: akmaioscomunicazione Paese: Piano di Sorrento

'Un week-end da Canis': dog trekking, adozioni e agility dog a Piano di Sorrento

Il 25 e 26 aprile si svolgerà a Piano di Sorrento, con il patrocinio del Comune, la manifestazione denominata “Un week-end da Canis”, organizzato dall'associazione cinofila sportiva “Canis Sapiens” un evento pensato per gli amici a quattro zampe e i loro padroni in un'ottica di educazione e sensibilizzazione al mondo degli animali.

Il sabato sarà dedicato al dog trekking, una particolare forma di escursionismo aperta per l'occasione a tutti purché con cani a guinzaglio e non aggressivi, in compagnia del responsabile Tommaso D'Angelo e degli istruttori della “Canis Sapiens”. Con partenza in auto da Piano di Sorrento, l'appuntamento è ad Arienzo alle 9.30 per una lunga passeggiata fino a Nocelle e discesa. La quota di partecipazione, che comprende bibita e pizza per la pausa pranzo, è di 10 euro. La prenotazione è obbligatoria al numero di telefono 3393525219

Domenica 26, invece, presso la struttura polisportiva di Pozzopiano si svolgerà l'Open Day dalle 9.00 alle 19.00 con lezioni gratuite di gruppo, sedute di educazione cinofila, gare e dimostrazioni di agility dog, e momenti divulgativi in cui gli istruttori risponderanno alle domande e alle curiosità dei presenti. Inoltre durante tutta la giornata l'associazione “La voce del branco”, che si occupa del recupero dei cani randagi, presenterà i cuccioli in cerca di adozione.

Altri Articoli per: Piano di Sorrento
Decoro piatto argento
Manuale di chitarra di Massimo Varino
composizione mixed colours
Metodo per chitarra EXTREME HARD ROCK GUITAR

Iscriviti alla Nostra Mailing List