Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

IL COMANDANTE SCHETTINO E 'LE VERITA' SOMMERSE'

Articolo  Meta
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: akmaioscomunicazione Paese: Meta

IL COMANDANTE SCHETTINO E 'LE VERITA' SOMMERSE'

Sono trascorsi più di due anni da quel 13 gennaio 2012 che sarà ricordato per sempre come “La notte della Concordia”. Da allora si sono susseguite indagini e testimonianze per una verità troppo complicata da riuscire a districarla con definitiva chiarezza.

Nel libro “Le verità sommerse” (€19,00 - Graus Editore) la giornalista RAI Vittoriana Abate traccia un profilo più approfondito rispetto a ciò che è fuoriuscito dal processo mediatico dell’uomo Francesco Schettino, Comandante della nave da crociera Costa Concordia al momento dell'incidente. In questo libro la giornalista Vittoriana Abate racconta «trent’anni di mare e ciò che non è stato detto del naufragio: dagli atti del processo alla scatola nera, e le testimonianze sia dell'equipaggio che di un considerevole numero di passeggeri mai sentite prima».

“Le verità sommerse” sarà presentato in anteprima mercoledì 24 giugno alle ore 21:30 presso il Lido Marinella, sito presso la spiaggia del Comune di Meta. Oltre al Comandante Francesco Schettino e la giornalista Vittoriana Abate, interverranno alla presentazione l’Ammiraglio Vito Minaudo, l’esperto norvegese di ISM Code Arne Sagen Martin, il Docente di Diritto dell’Informazione Prof. Cataldo Calabretta, coordinati dal giornalista Alessandro Iovino.

L’evento è aperto al pubblico.

Altri Articoli per: Meta
VENOM Pack Wii Sports (tennis - baseball - golf)
CHITARRA CLASSICA DA STUDIO
Metodo per chitarra EXTREME HARD ROCK GUITAR
Spartiti successi 2009

Iscriviti alla Nostra Mailing List