Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

Sorrento. Cuomo Cimici in Comune, episodio inquietante, ma non ci lasceremo intimorire

Articolo  Sorrento
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: Comune di Sorrento Paese: Sorrento

Sorrento. Cuomo Cimici in Comune, episodio inquietante, ma non ci lasceremo intimorire

Una microspia nell'ufficio del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo.
La scoperta è stata fatta questa mattina, all'esito di una attività di controllo della polizia locale.
"A seguito del furto dell'altra notte ho chiesto al comandante Antonio Marcia di procedere ad una ispezione degli impianti di videosorveglianza nel mio ufficio - spiega il sindaco - Nel corso dell’operazione, all'interno di una cassetta di cavi elettrici è stata rinvenuta, con nostra grande sorpresa, una microspia".
Una vicenda sulla quale procedono i carabinieri della compagnia di Sorrento, che hanno sequestrato la cimice e raccolto elementi utili all'indagine.
Ad allertare i militari, guidati dal capitano a Marco La Rovere, è stato lo stesso sindaco, che ha sporto denuncia contro ignoti. 
"Non sappiamo al momento chi e quando possa avere piazzato la cimice e per quali motivi - spiega Cuomo - Un fatto gravissimo, che rende ancora più pesante il clima nel quale ci troviamo a lavorare negli ultimi mesi".
E aggiunge: "E' solo l'ultimo capitolo di una serie inquietante di episodi che hanno come bersaglio il Palazzo Municipale. Dal falso allarme bomba dello scorso gennaio, con la conseguente evacuazione del personale, al singolare furto dell'altra notte che ha preso di mira, nuovamente, il mio ufficio e i locali che ospitano la mia segreteria".
"Una situazione che stiamo affrontando con la serenità di sempre, forti del fatto che non abbiamo nulla da nascondere - conclude il sindaco di Sorrento - Chiediamo il massimo impegno da parte degli inquirenti per fare piena luce su quanto accaduto, e soprattutto per risalire all'occulta regia che sembra avere l'obiettivo di gettare ombre sull'amministrazione e sulla città. Noi non ci faremo intimorire, e continueremo a lavorare con il consueto entusiasmo e passione".

Altri Articoli per: Sorrento
Orologio hello kitty
Angioletti su nuvola Morena porcellana
Manuale di chitarra di Massimo Varino
Metodo per chitarra THE ALTERNATE PICK IMPROVER

Iscriviti alla Nostra Mailing List