Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

Domenica 28 e Mercoledi' 31: 'Napoli incanta al Chiostro'

Articolo  Sorrento
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: Nino Lauro Paese: Sorrento

Domenica 28 e Mercoledi' 31: 'Napoli incanta al Chiostro'

Domenica 28 agosto la cornice suggestiva del chiostro di San Francesco ospiterà il primo appuntamento della prima edizione di Napoli incanta al Chiostro, una nuova rassegna musicale estiva, organizzata e promossa dall’assessorato agli Eventi del Comune di Sorrento.

Due le serate in calendario, con inizio alle ore 21, che vedranno protagonista assoluta la Musica napoletana che incontra la musica d’autore e nuove forme di espressione.

La prima serata dal titolo Nuovi Suoni Linguaggi e Tradizioni vedrà protagonisti il rapper napoletano Lucariello (... Nuje vulimme 'na speranza colonna sonora di Gomorra, cantata con NTO' è diventata una hit mondiale) il bassista Diego Imparato e il cantante Antonio Murro, al pianoforte Mario Nappi, alla batteria Claudio Romano.

Mercoledì 31, sempre alle 21, la seconda serata vedrà in scena uno spettacolo nuovo e innovativo dal titolo Colt Spari di Cultura Targati Na nel quale saranno protagonisti assoluti il giovane emergente Andrea Sannino, il duo Principe e Socio M e il cantautore Antonio Spenillo, accompagnati da Pippo Seno alle chitarre, Michele Maione alle percussioni e Mauro Spenillo al piano e alla fisarmonica.

Due spettacoli nuovi, originali, magicamente sospesi tra la canzone napoletana e la passione per la canzone d’autore. Un incontro in musica tutto da inventare, che sperimenterà una combinazione sonora tra gli artisti sul palco. Le due serate, a ingresso libero fino a esaurimento posti, saranno condotte da Nino Lauro e riprese da Eduardo canale 653 del digitale terrestre.

Altri Articoli per: Sorrento
Pallina rossa con stelle
Winx 008
DODI BATTAGLIA  GRANDI MUSICISTI ITALIANI CON CD
Tiziano Ferro. Alla mia et

Iscriviti alla Nostra Mailing List