Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

Chissa' se lo sai - evento musicale con ospite RON

Articolo  Sorrento
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: icoloridilucio Paese: Sorrento

Chissa' se lo sai - evento musicale con ospite RON

A Sorrento, presso l’auditorium delle sirene, Hilton Sorrento Palace, il 2 Aprile 2022 ore 21:00.

Il cantante, all’anagrafe Rosalino Cellamare, rappresenta con la sua ricca storia umana e musicale un esempio di come si possa attraversare le diverse epoche impreziosendole con grande estro e capacità espressiva.

Dei suoi oltre 50 anni di carriera, ricchi di successi e riconoscimenti, molti sono trascorsi al fianco di Lucio Dalla, un sodalizio dal quale sono nati capolavori e pagine indimenticabili della storia della musica italiana.

Un evento imperdibile, con sullo sfondo la solidarietà: le offerte raccolte saranno devolute ad AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica), di cui Ron è testimonial nazionale.

I biglietti sono disponibili presso la Libreria Tasso e presso Villa Fiorentino, per maggiori informazioni è possibile contattarci tramite la mail info@icoloridilucio.com o i canali social Facebook ed Instagram “icoloridilucio” ed il sito www.icoloridilucio.com

L’accesso sarà consentito unicamente ai possessori di Super Green Pass muniti di mascherina FFP2 e secondo ogni altra prescrizione prevista dalla legge

Altri Articoli per: Sorrento
Samsung Monitor TFT 24
Flauto dolce Soprano Yamaha YRS23
Bustina carillon ghirlanda
Alviero Martini 139

Iscriviti alla Nostra Mailing List