Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

LA RISPOSTA DELLA COSTIERA AMALFITANA ALLA CRISI DEL SETTORE TURISTICO: NASCE ENJOY AMALFI COAST

Articolo  Altri Paesi
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: CampaniaMedia Paese: Altri Paesi

LA RISPOSTA DELLA COSTIERA AMALFITANA ALLA CRISI DEL SETTORE TURISTICO: NASCE ENJOY AMALFI COAST

E’ nata la guida Enjoy®   Amalfi Coast, iniziativa ideata e realizzata da CampaniaMedia, agenzia di comunicazione e marketing che opera con successo in costiera amalfitana e penisola sorrentina.

Finalmente un prodotto gratuito che ha al suo interno molte piacevoli sorprese. Una guida, interamente in inglese, dedicata ai turisti stranieri che visitano la costa d’Amalfi, uno dei luoghi più suggestivi al mondo, dove spesso e volentieri non trovano tutta l’assistenza e l’orientamento di cui ci sarebbe bisogno. La guida Enjoy Amalfi Coast riempie questo vuoto, non lesinando informazioni e curiosità sparse in tutte le 64 pagine con testi redatti da madrelingua inglesi e grafica di altissimo livello, e aggiungendo un gradito regalo agli utenti della guida. Uno sconto del 10% su una serie di attività convenzionate presenti all’interno della guida. La guida esce in 20.000 copie ed è distribuita presso hotel da 3 a 5 stelle da Positano a Minori, passando per Amalfi, Ravello e Praiano, nelle aziende soggiorno e turismo e in alcuni luoghi di aggregazione di turisti, a partire da questo weekend fino alla metà di settembre.

In uno dei posti che il mondo ci invidia, è’ questa la risposta che la napoletana CampaniaMedia dà alle incertezze e alle paure che intimoriscono gli operatori del settore: “Siamo convinti, - dichiara Andrea Vitolo, ideatore del progetto – che questo debba essere solo l’inizio di una lunga serie di progetti e iniziative che la costiera e la sua splendida realtà imprenditoriale deve intraprendere per rilanciare un luogo magico, in particolare in un momento come questo. Noi vediamo questa fase come un’opportunità, per chi ha voglia e coraggio di fare il salto di qualità”.

Il progetto è realizzato in autonomia da CampaniaMedia che ringrazia vivamente PositanoNews, portale informativo delle due coste aggiornato 24h/24 che ad oggi supera i 200.000 visitatori unici mensili (circa 20.000 mensili dall’estero) , per i preziosi consigli e l'incoraggiamento.

Altri Articoli per: Altri Paesi
Carrera Champion
Accordatore Seiko Sat-100
Wii Fit + Wii Balance Board
Angioletti su nuvola Morena porcellana

Iscriviti alla Nostra Mailing List