Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

Jet Sky e la 500 che cammina a mare

Articolo  Vico Equense
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: ecampania Paese: Vico Equense

Jet Sky e la 500 che cammina a mare

Sabato 6 settembre dallo Yacht Club di Marina di Stabia a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, partiranno le Fiat 500 Jet Ski, le 500 acquatiche, per  “Sole, Mare, 500” un tour che dopo la partenza dalla meravigliosa location stabiese giungerà fino alla penisola sorrentina. Nel percorso sono previsti una serie di appuntamenti all’insegna del divertimento per uno spettacolo unico nel suo genere.

Le 500 Jet Ski sono assemblate con una moto d’acqua come base e la scocca della 500. Persino le ruote sono state rimontate dopo che il corpo è stato attrezzato per essere a tenuta stagna. All’interno, al posto dei sedili, è collocata la moto guidata da piloti professionisti. Si compiono mirabolanti acrobazie acquatiche in sella a queste simpaticissime auto!

Se gli italiani dovessero riconoscersi in un auto, tra le scelte possibili ricadrebbe la Fiat 500, la storica utilitaria prodotta dalla casa automobilistica torinese a partire dal ’36. L’ultima versione, classe 2007, la city car alla moda, adatta ad ogni tipo di clientela, ha ottenuto negli anni, numerosissimi riconoscimenti, tra cui: Auto più bella del mondo nel 2007 nella categoria city car e piccole a Milano, Auto dell’anno 2008, a New York il premio World Design Car of the Year 2009, e molti altri. La lista dei riconoscimenti e degli apprezzamenti verso la mitica 500 è davvero lunga, e adesso diventa anche una piccola imbarcazione!

Come accade nello spot Fiat 500 Immigrants, in cui molte versioni della mitica city car si gettano in mare in Italia, attraversano l’Oceano e giungono in America, con le 500 Jetski è realmente possibile!

 

In questo particolarissimo percorso campano di Fiat con Expo Milano 2015, dopo i tour a Miami e Ibiza, le 500 acquatiche sfileranno da Marina di Stabia per tutta la penisola. Verranno affiancate via terra, lungo le strade della costiera, da una Fiat 500 Cult 0.9 Twinair Turbo da 85 CV e una Fiat 500 Cabrio benzina 1.2 Lounge, messe a disposizione dal dealerFirecars Concessionaria & Officina Autorizzata sita a Castellammare di Stabia che ha supportato l’organizzazione dell’evento. A bordo un gruppo di ragazze distribuiranno i gadget firmati “Sole, Mare, 500”.

Sono in programma due feste a tema: al Bikini, stabilimento balneare di Vico Equense e aMarina Grande a Sorrento che ravviveranno le tappe del viaggio acquatico di Fiat 500 Jetski in Campania. Il dj set sarà a cura di Lunare Project.

L’attracco a Sorrento sarà possibile grazie alla collaborazione di Cantieri navali F.lli Aprea, Cooperativa “Sant’anna” e Stabilimento Balneare “Bagni Sant’Anna”.   

Dalla costa sarà quindi possibile ammirare il passaggio delle coloratissime e simpatiche 500 acquatiche e seguire l’evento più insolito dell’estate partenopea!

 

FONTE ECAMPANIA.IT

Altri Articoli per: Vico Equense
Manuale di chitarra di Massimo Varino
Ray Ban 3025
Winx 008
Samsung Monitor TFT 24

Iscriviti alla Nostra Mailing List