Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News
  • Apre La Casa di Babbo Natale di Sant'AgnelloSarĂ  un weekend ricco di eventi a SantÂ’Agnello, in occasione della festivitĂ  del Santo Patrono, nellÂ’ambito del cartellone comunale “ViviAmo il Natale 2024”.
  • Bungaro in Concerto a Piano di SorrentoIl 15 dicembre 2024, alle ore 20:00, la Chiesa di Santa Maria di Galatea a Mortora, Piano di Sorrento, sarĂ  la cornice di un concerto imperdibile, pronto a emozionare e coinvolgere il pubblico con unÂ’esperienza musicale dÂ’eccezione.
  • IL CANTO DI NATALE: Di scena a Sant'AgnelloUn classico della letteratura natalizia rivive a SantÂ’Agnello con una rappresentazione intima e appassionata.

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

MASSA LUBRENSE. TRAIL Campania 2015 a Termini

Articolo  Massa Lubrense
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: Antonino Siniscalchi Paese: Massa Lubrense

MASSA LUBRENSE. TRAIL Campania 2015 a Termini

Domenica 3 maggio Termini sarà protagonista del terza tappa del circuito Trail Campania 2015. La manifestazione organizzata dall’associazione sportiva AEQUA TRAIL RUNNING toccherà tre province della Regione e ben tredici Comuni. 
Domenica la gara si svolgerà a Massa Lubrense nella frazione di Termini, percorrendo un circuito di suggestiva bellezza in un contesto dall’alto valore storico e paesaggistico: Jeranto e Punta della Campanella. 
L’evento, patrocinato dall’Assessorato al Turismo del comune di Massa Lubrense, è stato promosso dalla Pro Loco “Due golfi” che ne curerà l’organizzazione logistica e l’accoglienza, coadiuvata da gruppi di volontari di Termini. 
Il circuito “Trail Jeranto Punta Campanella” prenderà il via dalla piazza di Termini alle ore 9.30 e prosegue per Nerano, da qui discesa a Jeranto in proprietà FAI per salire a S. Costanzo e ridiscendere a Termini. Quindi gli atleti scenderanno a Punta Campanella percorrendo la strada Minerva per affrontare la salita del crinale di S. Costanzo, dalla sommità della cappella, infine, ripeteranno la discesa per l’arrivo alla Piazza di Termini. 
I partecipanti, circa 150, provenienti anche da altre regioni del Centro e Sud dell’Italia vivranno una giornata indimenticabile che si concluderà con una degustazione del piatto classico di Termini: pasta e “cicerchie” preparate magistralmente da Mastro Armando.

Altri Articoli per: Massa Lubrense
Massimo Varini 2 Dvd per imparare la chitarra
Carrera Safari
Offerta: Pacchetto Fender Squire
Carrera Champion

Iscriviti alla Nostra Mailing List