Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

GINNASTICA RITMICA, SORRENTO VOLA ALLE NAZIONALI

Articolo  Sorrento
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: ROSARIO PITTON VICEPRESIDENTE NAZIONALE FGI Paese: Sorrento

GINNASTICA RITMICA, SORRENTO VOLA ALLE NAZIONALI

Si è svolta al Palazzetto dello Sport di Ortona la fase interregionale zona tecnica 5 dei Campionati di Specialità Gold Ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia. Complessivamente 5 su 11 i successi delle atlete campane che hanno arriso alla junior Flaminia Bove, della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi, vincitrice alla fune e alle clavette, alla coppia Marilena Caiazzo / Annunziata Orlando in forza alla Evoluzione Gymnikos Avellino di Marina De Santo, alla junior Sveva Taiani, dell’Evoluzione Danza Angri di Rositsa Ivanova al nastro, e alla senior Elena Chiavazzo della Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo alla fune.

Hanno poi arricchito il loro bottino Poseidon Salerno con i podi delle senior Federica Ragone, Erika Fierro, Arianna Solfino e Miriam Buonerba, Ginnastica Sorrento con la Coppia Elena Chiavazzo / Martina Senise e la junior Annalisa Santangelo, Evoluzione Danza con Janira Proto alla fune ed Evoluzione Gymnikos con Annunziata Orlando al cerchio. Argenti in terra abruzzese per la junior Roberta Vigorito, della D&G Metelliana Cava dè Tirreni di Daniela Iantorno, alla palla e alle clavette e per la senior Adriana D’Alessandro della Arbostella Salerno di Rosaria Fiumara. Medaglie di bronzo, infine, per la coppia  Tiziana Guarro /Carmela Migliaccio della Fortitudo Torre del Greco di Barbara Guarro e per le junior Valeria Alviani, della Juvenilia Cava dè Tirreni di Raffaella Cammarota, e Carlotta Regalbuto dell’Anfra Sport Quarto di Valeria Artiano.

Grazie al 4° posto in classifica, accedono alla fase nazionale in programma il 6 e 7 maggio nelle Marche anche Annunziata Podda (J fune), Carlotta Regalbuto (J palla), Angela Landuccio (S fune), Elena Chiavazzo (S cerchio) e Arianna Solfino (S clavette).     

Altri Articoli per: Sorrento
Angioletti su nuvola Morena porcellana
ALLEGRIA DI COLORI
NINTENDO Wii Motion Plus
Pupazzo di neve carillon

Iscriviti alla Nostra Mailing List