SORRENTO & DINTORNI - Il portale della penisola Sorrentina - Notizie, avvenimenti, serate e Gossip di Meta, Piano, Sant'Agnello, Sorrento e Massa Lubrense.
 



Sorrentoedintorni.it
News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

 

 

Home |  News |  Scrivi un Articolo |  Messaggeria |  Mercatino |  Utenti |  Shopping | 

Sondaggio Elezioni Metesi. Chi sara' il nuovo sindaco?
Viggiano A.
Le rubriche di Sorrentoedintorni

- I Personaggi

- Il Mercatino

- Fotogallery

- Videogallery

- Amici

- Come eravamo

- Inserisci Messaggio

- Le Rubriche Utenti

- Pubblicizza la tua Attività

- Apriti un e-commerce

- Registrati come utente

 

Gli ultimi annunci inseriti nel Mercatino

 

Scarica Sorrentoedintorni Magazine in PDF

La partite Sorrento Viareggio

Iscriviti alla Mailing List di Sorrento e Dintorni
Iscriviti alla Mailing List
 

Inserisci nel campo sottostante la tua email

Le pagine e i link consigliati da Sorrento e dintorni

- Musica al Matrimonio

- Matrimonio a Sorrento

- Sorrento Musica

- Ristorantidisorrento .it

- Lo sport in penisola

- Campaniasposi .com

- Il Blog Di Vico Equense

- Angie Guida Supereva

- Sposarsi in penisola

- La notte a Sorrento

- Prodotti Tipici

- Sorrentoeventi

- Links

- Chi Siamo

 

 
Tennis Tavolo News del 01/06/2010

Meta

Scritto da: Michele Pollio - Paese: Meta

TENNIS TAVOLO UNVS META –NEWS
 
Campionati Italiani dell’aereonautica
 
Riccardo Dessì ha vinto il Campionato Italiano dell’Aeronautica, la competizione ha vito trionfare  Dessì, in forza al Distaccamento Sperinter Capo San Lorenzo che ha battuto in finale per 3-0 (9, 3, 7) Mauro Fedeli del 2° Deposito Centrale Gallarate. Terzo posto per Pietro Susca del Distaccamento Aeroportuale di Brindisi che ha battuto 3-1 Angelo Pedone del Persomil Roma. Gli atleti sono stati premiati dal Ten. Col. Enrico Branco dell’Aeronautica e del direttore tecnico della Fitet Matteo Quarantelli.
 
Campionati Italiani Veterani 2010 – Ponte di Legno (BS )
 
Il primo titolo assegnato nel maschile è stato quello degli over 80 ed è andato a Franco Persegani dello Sterilgarda TT, secondo posto per Giovanni Calligani del Castenaso Ping Pong al terzo posto Antonio Gastone Merlo del TT Eureka.
Il primo titolo assegnato è stato nel femminile negli over 80 ad Elda Ellena del Bordighera , negli over 75 ad Edith Santifaller del TT Recoaro.
Nel singolo maschile over 75 titolo a Claudio Danti del San Marco Borgo Milano, al secondo posto Anacleto Trenti del TT Legnano , al terzo posto Gianfranco Palazzoli del TT Varese e Antonio Vagelli della Pol. Portammare Pisa.
Nel singolo maschile over 70 titolo a Wilmer Montanari del TT Reggio Emilia , secondo Antonio Russo del Città di Marostica , terzi Giancarlo Remor della Leoniana TT Vicenza e Aldo Donda del Cus Udine.
Nel singolo femminile over 70 titolo  di Antonietta Micheluz Molini del Bolzano Sport Club e secondo posto per Anna Lui della Pol. Barbaiana.
Nel singolo femminile over 65 titolo a  Mathilde Auer del Bolzano e secondo posto di Silvana Zichella del TT Salento, la stessa Matilde Auer ha vinto il Master over 60 superando  in finale Edith Santifaller del Recoaro mentre al terzo posto si sono classificati Dianella Baldeschi del Portammare Pisa e Anna Lui della Pol. Barbaiana.
Nel singolo femminile over 60 titolo a  Manuela Baderna del TT San Mauro, secondo per Dianella Baldeschi del Portammare Pisa e terza Donatella Abrami Semenza.
Nel singolo maschile over 65 titolo a Roberto Grano del TT Ossola che ha vauto la meglio su Gianni Garuti della Fortitudo Bologna. Terzi Natale Pastori  del TT Morelli e Emanuele Rame della Don Bosco Arese.
Nel doppio maschile over 75 titolo alla  coppia composta da Anacleto Trenti e Aldo Donda che hanno superato Leonardo Manna e Sergio Ceroni.  Terzi si sono classificate le coppie formate da Aldo Albano e Vincenzo Paesano e quella con Paolo De Martini e Gianpaolo Bovo.
Nel doppio maschile over 60 titolo a  Ferdinando Rossi del TT S.Polo e Maurizio Piccinini del Villadoro Modena davanti a Flavio Miletti del TT Amici R.Savoia e Alberto Nazzari della Sandonatese. Terzi le coppie formate da Mario Tretter del TT Vicenza e Alfonso Rigotto del Cus Camerino e quella composta da Elio Ceciliato del TT Ossola e Gianmaria Francecshini del TT Torino. Nel doppio maschile over 75 titolo a Gianfranco Palazzoli del TT Varese e Claudio Danti del San Marco Borgo Milano che hanno superato Antonio Vagelli del portammare Pisa e Pio Piras del TT Monserrato. Terzi la coppia Italo Bolther della Pol. Barbaiana e Franco Persegani dello Sterilgarda, e la coppia  Giuseppe Carrer del TT Venezia e Giacomo De Carolis del TT Ennio Cristofaro.
 
Nel doppio misto over 70 titolo a  Claudio Danti e di Edith Santifaller, secondo posto per Aldo Donda del Cus Udine e Antonietta Micheluz del Bolzano, terzo per Italo Bolther e Anna Lui entrambi della Pol. Barbaiana. Nel doppio femminile over 60 titolo a  Manuela baderna con Mathilde Auer e secondo posto per Dianella Baldeschi e Donatella Abrami Semenza. Nel doppio misto over 65 titolo a Emanuele Rame, Don Bosco Arese, e Mathilde Auer, Bolzano Sport Club, secondi Giuseppe Palma del Copertino e Silvana Zichella del TT Salento. Nel doppio maschile over 65 titolo a Emanuele Rame e Gianni Garuti della Fortitudo. Secondi Stefano Mura e Roberto Grano del TT Ossola. Terzi Emanuele Rossano della Pro Juventute Stabia e Sergio Roncelli del TT Stella del Sud e l’altra coppia formata da Carlo Occhipinti e Giuseppe Pettinelli del TT Senigallia. Nel doppio misto over 60 titolo a Claudio Baiocchi del TT Torino e Manuela Baderna del TT San Mauro. Al secondo posto Alberto Nazzari e Donatella Semenza Abrami della Sandonatese, e al terzo Stefano Mura del TT Ossola con Daniela Baldeschi del Portammare Pisa. Nel singolo maschile over 60 titolo a Enrico Macerata del TT Vita che ha battuto in finale Giuseppe Zaccone del TT Robur. Terzi Salvatore Maggiore del TT Spongano e per Alfonso Rigotto del Cus Camerino.
 
Campionati del Mondo Mosca 2010
 
Storica vittoria a Mosca di  Singapore che batte la Cina nella finale mondiale a squadre femminile conquistando il titolo iridato, mentre nel maschile la Cina si conferma battendo la Germania. E’ da ricordare che proprio a  Singapore si svolgeranno  i primi Giochi Olimpici dei Giovani ed è stata la prima volta che la piccola nazione asiatica conquista  il titolo del mondo a squadre battendo le campionesse di sempre, le cinesi.  Artefice di  questa impresa è stata la giocatrice Feng Tianwei, n. 2 del ranking mondiale, che ha vinto entrambi i suoi incontri mentre la delusione cinese viene dalla giovane n. 1 mondiale, Liu Shiwen che è uscita sconfitta da entrambe le partite disputate oggi.
Nella finale maschile, la stessa di Pechino 2008, tra Cina e Germania conferma dei cinesi grazie soprattutto all’oro olimpico Ma Lin. Timo Boll, n. 3 mondiale,per la Germania  aveva cominciato bene la partita vincendo il primo punto contro il n. 1 al mondo.

SINGAPORE – CINA 3-1
Feng Tianwei – Ding Ning  3-2  8-11, 3-11, 11-8, 11-9, 11-9
Wang Yuegu – Liu Shiwen 3-1  11-7, 11-8, 2-11, 12-10
Sun Bei Bei -  Guo Yan    1-3       11-6, 6-11, 4-11, 6-11
Feng Tianwei - Liu Shiwen 3-2  11-7, 14-16, 11.7, 9-11, 11-7

GERMANIA – CINA 1-3
Boll – Ma Long  3-2  9-11, 8-11, 12-10, 11-5, 11-7
Ovtcharov – Ma Lin  0-3 9, 7, 5
Suss – Zhang Jike 1-3  11-7, 9-11, 9-11, 7-11
Boll – Ma Lin 1-3 16-14, 4-11, 8-11, 7-11
 
Nella foto Alessandro D’Esposito dell’UNVS Terra delle Sirene – Meta
 
By Michele Pollio
 
01/06/2010
 

Articolo Aggiunto il: 01/06/2010

 

 

VUOI GESTIRE ANCHE TU UNA RUBRICA TUTTA TUA?

Manda una email a info@sorrentoedintorni.it

 

Le rubriche da non perdere
AMADEUS STRUMENTI MUSICALI - Meta
Sorrento Musica - Pianobar - Sorrento e dintorni
Hotel Sorrento - Sorrento e dintorni
Villa dei D’Armiento - Sant'Agnello
Shiva emotional spa - Sant'Agnello
Chiacchierina - Piano di Sorrento

 

 

Sorrentoedintorni.it - Il portale della penisola Sorrentina - P.Iva 05793481218

Testata Giornalistica - Reg.Tribunale di Torre Annunziata N.2 del 27/04/2010

consentito l'uso dei testi con l'obbligo di citare la fonte come da legge