SORRENTO & DINTORNI - Il portale della penisola Sorrentina - Notizie, avvenimenti, serate e Gossip di Meta, Piano, Sant'Agnello, Sorrento e Massa Lubrense.
 



Sorrentoedintorni.it
News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

 

 

Home |  News |  Scrivi un Articolo |  Messaggeria |  Mercatino |  Utenti |  Shopping | 

Sondaggio Elezioni Metesi. Chi sara' il nuovo sindaco?
Viggiano A.
Le rubriche di Sorrentoedintorni

- I Personaggi

- Il Mercatino

- Fotogallery

- Videogallery

- Amici

- Come eravamo

- Inserisci Messaggio

- Le Rubriche Utenti

- Pubblicizza la tua Attivit

- Apriti un e-commerce

- Registrati come utente

 

Gli ultimi annunci inseriti nel Mercatino

 

Scarica Sorrentoedintorni Magazine in PDF

La partite Sorrento Viareggio

Iscriviti alla Mailing List di Sorrento e Dintorni
Iscriviti alla Mailing List
 

Inserisci nel campo sottostante la tua email

Le pagine e i link consigliati da Sorrento e dintorni

- Musica al Matrimonio

- Matrimonio a Sorrento

- Sorrento Musica

- Ristorantidisorrento .it

- Lo sport in penisola

- Campaniasposi .com

- Il Blog Di Vico Equense

- Angie Guida Supereva

- Sposarsi in penisola

- La notte a Sorrento

- Prodotti Tipici

- Sorrentoeventi

- Links

- Chi Siamo

 

 
Tennis Tavolo News del 07/06

Sorrento

Scritto da: Michele Pollio - Paese: Sorrento

 
 TENNIS TAVOLO UNVS META –NEWS
 
Campionati Italiani Veterani 2010 – Ponte di Legno (BS )
 
Martedì 1 giugno sono stati assegnati due titoli di doppio nella categoria degli over 40. Nel doppio femminile vittoria  della coppia Stefania Puricelli del Regaldi Novara ed Elisabetta Loaldi del TT Vercelli che hanno superato in fine  Sabrina Moretti del Coccaglio e Sonja Doljak del Kras. Al terzo posto si sono classificate Laura Batolomei e Simona Alghisi del TT Amici di Roberto Savoia e Paola Lia Condorelli della Giovanni Castello e Rosaria Mauriello del Ping Pong Boiano. Nel  doppio maschile titolo a Marco Prosperini e Filippo Giuliani, che in finale hanno sconfitto i  fratelli Giovanni e Alessandro Bisi del Villa d’Oro Modena, terzi Patrizio Mazzola del TT Città di Siracusa e Giorgio La Rocca del Circolo Prato e Concetto Testiera del Casalbordino e Gerardo Palladino del Bernini Livorno.
 
Mercoledì 02 Giugno terza giornata dei Campionati Italiani Veterani a Ponte di Legno è stata dedicata pwe la maggior parte alla fase finale del campionato a squadre di A1 maschile 2009/2010 ed ha visto alla fine la vittoria dei valdostani della Libertas Challant che hanno preceduto il TT Villa d’Oro Modena e la Polisportiva Giovanni Castello di Roma.
Gli ultimi due titoli assegnati sono stati Campione d’Italia veterani nelle categorie di singolo femminile negli over 50 e negli over 40 assegnati  rispettivamente a Sonja Milic e Sabrina Moretti. Sonja Milic dello Sporti Krozek Kras ha prevalso in finale su Susanna Caimi del TT Morelli e terze si sono classificate Mara Massini del TT Caserta e Clelia Ragusa del Refrancorese.
Sabrina Moretti del Coccaglio ha prevolaso dopo una  bella finale per  3-2 sulla  Vassileva Valia Naidenova del Bernini Livorno. Al terzo posto si sono classificate Simona Alghisi del TT Amici di Roberto Savoia e Serenella Alippi del TT Abbadia Lariana.
 
Giovedì 03 Giugno quarta giornata di gare Veterani nel doppio femminile over 50 è stato vinto dalla coppia del Kras composta da Sonja Milic e Carla Blasina.  Al secondo posto si sono classificate Susanna Caimi del TT Morelli e Cristina Bolzonello del TT Recoaro. Terze Enrica Rondena della Pol. Barbaiana e Isabella Torrenti del Kras e per la coppia formata da Paola Platania dello Sporting Catania e da Patrizia Porpora del TT Mascalucia.
 
Nel doppio misto assegnati sia il titolo over 40 che quello over 50. Nell’over 40 il successo è andato alla coppia composta da Sabrina Moretti del Coccaglio e Alessandro Ciceri del TT Amici di Roberto Savoia. Al secondo posto la coppia del Giovanni Castello Roma formata da Rosario Troilo e dalla sfortunata Lia Paola Condorelli che ha dovuto abbandonare per infortunio. Terzi Patrizio Mazzola del Città di Siracusa e Vassileva Valia Naidenova del Bernini Livorno e l’altra coppia formata da Renato Casini della Libertas Challant e da Stefania Puricelli del TT Regaldi Novara.
Nel doppio misto over 50 vittoria della coppia formata da Sonja Milic del Kras e Michele Giardina del S. Michele Milazzo, per la quinta volta consecutiva. Al secondo posto la coppia composta da Bruno Esposito della Giovanni Castello e da Mara Massini del TT Caserta. Terzi Carlo Castelvetro del Castiglione Ravenna e Cristina Bolzanello del TT Recoaro e Marco Nobile del Giovanni Castello e Paola Platania dello Sporting
 
 
 
Campionati Italiani 4° Categoria – Ponte di Legno (BS)
 
Campione Italiano di singolo Gianluca Puglisi dell’Asd Sport Club Etneo che in finale ha superato per 3 a 1 ( 11/8-7/11-11/7-11/9 ) Marco Pivetti dell’Asd TT Reggio Emilia, terzi Lupattelli Giuseppe dell’Asd Futura 94 e ol quattordicenne Jordy Piccolin   dell’Asv Tramin.
 
Finalmente per i colori Campani un titolo di Campioni d’Italia ,quello del doppio maschile ad opera dai magnifici atleti del Sant’Espedito Napoli, Alessandro Alessandrino e Mattia Galdieri che in finale hanno battuto per 3 a 1 ( 7/11-11/7-11/3-11/6 ) la coppia Giacomo Levati e Francesco Puglisi dell’Asd Anspi TT Manziana Latina  , terzi Aliaksei Haidsiz in coppia con Mauro Lorenzini del Cral Comune di Roma e l’altra coppia Pierangelo Ragazzo dell’Sd TT S. Bartolomeo Salzano e Matteo Peluso dell’Asd TT Abano Terme.
 
Nel doppio misto Campioni d’Italia la coppia altoatesina composta da  Martin Unterhauser dell’Asc TT Sarntal Raiffeisen e Miriam Sattler dell’Asv Tramin che in finale hanno superato per 3 a 1 ( 11/3-5/11-11/9-11/8 ) la coppia Marco Noseda del TT Como e Luana Nevola del TT Morelli, terzi Andrea Arisi del TT Parma   e Silvia Bacchi del Parma 1972 e la coppia Matteo Galdieri dell’Asd Sant’Espedito Napoli e Flavia Pellecchia della Galleria Auchan Mugnano che hanno portato così alla Campania un’altra prestigiosa medaglia.
 
Da oggi sono di scena le donne con le gare di singolo e doppio di 4° Categoria.
 
Classifica Mondiale Italiani Giugno 2010
 
La ITTF, ha pubblicato le classifiche del ranking del  mese di giugno 2010. Ecco le posizioni degli italiani, tra i primi mille, con tra parentesi la classifica precedente.
FEMMINILE
Stefanova 63 (57), Monfardini 93 (76), Negrisoli 146 (141), Wang Yu 198 (185), Trotti E. 538 (515), Vivarelli 538 (514), Steshenko 430 (409), Scardigno 702 (667), Miani 764 (734), Schierano 809 (777).

MASCHILE
Bobocica 87 (76), Yang Min 106 (103), Tomasi 263 (231), Stoyanov 291 (277), Spinicchia 357 (343), Rech 369 (529), Crotti 377 (358), Mutti 428 (471), Lucesoli 441 (430), Bisi 706 (670),  Manna 759 (723), Seretti 842 (922), Tatulli 867 (813), Baciocchi A. 887 (865), Dernini 939 (887).
 
 
AZZORRE 2010 I GIOCHI DELLE ISOLE REGALANO MEDAGLIE

E’ un’edizione dei Giochi che i pongisti sardi hanno vissuto con trasporto dentro e fuori dal palasport. L’efficiente organizzazione orchestrata impeccabilmente dall’isola ospitante ha fatto si che tutti gli atleti della stessa disciplina alloggiassero in un solo stabile, facilitando la loro coesione. Non a caso al termine della manifestazione tante lacrime hanno inumidito le guance dei protagonisti. Ma a parte il risvolto emotivo della spedizione, alla rappresentativa sarda non sono mancati i risultati di prestigio: un secondo posto assoluto dietro Madeira e davanti alla Sicilia, costruito con una medaglia di argento e quattro di bronzo. L’atleta del TT Quartu Roberta Perna fa il suo rientro a casa dopo aver collezionato tre podi: la piazza d’onore nel singolo femminile, alle spalle della stratosferica pongista portoghese Mariana Goncalves, cui si aggiungono altri due terzi posti in coppia con il pongista del Muravera Nicola Pisanu (doppio misto) e con l’atleta in forza al Mandas Roberta Matta (Doppio femminile).Il restante bronzo lo conquista Giovanni Cuccu, pure lui tesserato con il Muravera.
 
Nella foto Anna Persico del Sant’Espedito Napoli e Cristina D’Esposito dell’UNVS Terra delle Sirene – Meta durante una premiazione della Fitet Regionale Campana   nella sede del CONI di Napoli.
 
By Michele Pollio
07/06/2010

Articolo Aggiunto il: 07/06/2010

 

 

VUOI GESTIRE ANCHE TU UNA RUBRICA TUTTA TUA?

Manda una email a info@sorrentoedintorni.it

 

Le rubriche da non perdere
AMADEUS STRUMENTI MUSICALI - Meta
Sorrento Musica - Pianobar - Sorrento e dintorni
Hotel Sorrento - Sorrento e dintorni
Villa dei DArmiento - Sant'Agnello
Shiva emotional spa - Sant'Agnello
Chiacchierina - Piano di Sorrento

 

 

Sorrentoedintorni.it - Il portale della penisola Sorrentina - P.Iva 05793481218

Testata Giornalistica - Reg.Tribunale di Torre Annunziata N.2 del 27/04/2010

consentito l'uso dei testi con l'obbligo di citare la fonte come da legge