Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

A Sorrento ambientato il nuovo libro dell'autrice partenopea Tiziana Iaccarino.

Articolo  Altri Paesi
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: Tiziana Iaccarino Paese: Altri Paesi

A Sorrento ambientato il nuovo libro dell'autrice partenopea Tiziana Iaccarino.

A Sorrento è ambientato il nuovo libro dell'autrice Tiziana Iaccarino.

"Sulle orme della notte" (Ciesse Edizioni) è il titolo dell'opera che è la terza di un'autrice resasi nota per la sua "verve" partenopea, sebbene di origine sorrentina.
L'autrice aveva già dedicato alla sua città il secondo romanzo dal titolo "Le catene del potere" (Edizioni Eracle) fino ad arrivare alla nuova opera "Sulle orme della notte", la cui storia parte da una delle città più belle al mondo come Venezia per portarsi a Sorrento e a Firenze.
Ma Sorrento resta il luogo principale nel quale si svolge tutto il racconto di una protagonista femminile, Deana Monti, malinconica ed intrepida.
Una vita stravolgente e sconvolgente, ricca di segreti, passioni, vendette, misteri, incubi, sogni, amori e tradimenti, ma non solo perché qualcosa la coinvolgerà in una serie di colpi di scena che si avvicenderanno gli uni con gli altri fino a scaturire in un "clou" assolutamente inaspettato.
Il romanzo decreta "la svolta e maturità artistica" dell'autrice per sua stessa ammissione e soprattutto rende al pubblico un percorso interessante che decreta una carriera davvero ricca di soddisfazioni dai più svariati ambiti artistici: disegno, pittura, canto, recitazione, scrittura.

Tiziana Iaccarino si è districata in mille modi nel mondo dell'arte confrontandosi e confrontando il proprio talento e le proprie capacità comunicative ed espressive, affinché il pubblico potesse conoscerne le potenzialità innate.  
E di certo i lettori apprezzeranno anche questa nuova opera disponibile sia in versione eBook che in cartaceo.

Altri Articoli per: Altri Paesi
Manuale di chitarra vol2 Massimo Varini
Carrera Champion
Accordatore Seiko Sat-100
BATTERIA PER BAMBINI JUNIOR

Iscriviti alla Nostra Mailing List