Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

Torna 'Sorrento Piano Festival'

Articolo  Sorrento
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: ecampania Paese: Sorrento

Torna 'Sorrento Piano Festival'

Saranno cinque gli appuntamenti che caratterizzeranno l’edizione 2015 di “Sorrento Piano Festival” che prenderà il via venerdì 10 aprile alle ore 20,45 presso l’antica chiesa di San Paolo di via Tasso.

La rassegna di musica classica dedicata al pianoforte sarà caratterizzata da una serie di appuntamenti che interesseranno i weekend del mese di aprile e maggio. Direttore artistico dell’evento è il Maestro Paolo Scibilia. L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti a sedere.

Il primo appuntamento, vedrà esibirsi a quattro mani, su musiche di Brahms, Marco Schiavo e Sergio Marchegiani.

Secondo appuntamento sempre nella Chiesa di San Paolo in calendario il 24 aprile, sempre alle 20.45, con Sebastiano Brusco, che proporrà brani di Beethoven, Mozart e Chopin.

Venerdì 1 maggio, invece, musica sacra nella chiesa dei SS. Felice e Baccolo, sempre in via Tasso, con Francis Holland School Choir, il 2 maggio, ore 20.45, di nuovo nella Chiesa di San Paolo, Arie d’Opera e da Camera con protagonisti il soprano Antonia E. M. Palazzo e il pianista Paolo Scibilia.

Ultimo appuntamento, venerdì 8 maggio, alle 20.45, nella Chiesa di San Paolo, con l’esibizione di Flavio Belardo, che proporrà musiche di Bach, Beethoven e Chopin. 

Altri Articoli per: Sorrento
Bustina carillon ghirlanda
Tiziano Ferro. Alla mia etŕ
NINTENDO Mario Kart (incluso volante Wii Wheel)
Manuale di chitarra vol2 Massimo Varini

Iscriviti alla Nostra Mailing List