Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

Aurora e crepuscolo tra musica e natura

Articolo  Sant'Agnello
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: Serena Pane Paese: Sant'Agnello

Aurora e crepuscolo tra musica e natura

Con le mani, la testa e il cuore di chi suona. Questo lo slogan della Camerata Sorrentina che, anche quest'estate, sull'onda del successo dello scorso anno, ci regala un doppio evento davvero imperdibile per il prossimo 18 luglio.
Aurora e crepuscolo legati dal filo invisibile della musica classica, un dialogo tra terra e mare ma anche e soprattutto tra archi, voci, suoni ed emozioni di musicisti e spettatori.
Il primo appuntamento e' alle ore 4,30 in località Malacoccola (Colli di Fontanelle) per condividere passi e note de "Il concerto grosso", scelta musicale non casuale che esalta lo spirito "dialogante" e l'alternanza dinamica della Camerata.
Il secondo alla tenuta Il pizzo a S.Agnello alle 18,30 per ammirare uno splendido tramonto sul golfo delle sirene incantati dalle arie dell'Opera barocca, con le voci del soprano Emma Innacoli e del contralto Candida Guida.
Partner dell'iniziativa l'associazione Sorrento Hiking di Nino Aversa che guiderà i partecipanti lungo il percorso verso la Malacoccola, oltre al patrocinio dei sindaci Sagristani e Cuomo.
Un progetto di "Musica a km zero" quello della Camerata, che intreccia volti esperti e giovani talenti, che regalerà al pubblico la magia del connubio tra musica e natura.

Altri Articoli per: Sant'Agnello
CHITARRA CLASSICA CON ACCESSORI
Decoro piatto argento
Carrera Safari
Spartiti successi 2009

Iscriviti alla Nostra Mailing List