Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

Fatima Trotta da Made in Sud a Piano di Sorrento: Una stella per i giovani

Articolo  Piano di Sorrento
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: akmaioscomunicazione Paese: Piano di Sorrento

Fatima Trotta da Made in Sud a Piano di Sorrento: Una stella per i giovani

Sabato 18 luglio alle ore 20.30 presso l'Oratorio di San Nicola in via Santa Margherita si terrà la quarta edizione di “Una stella per i giovani”, patrocinata dal Comune di Piano di Sorrento e dall'Associazione Turistica Pro Loco e inserita nella Summertime, la programmazione degli eventi estivi carottesi.

Protagonista del 2015 la co-conduttrice del programma Rai “Made in Sud” Fatima Trotta in qualità di personaggio pubblico «che - spiega l'organizzazione della manifestazione - attraverso il proprio lavoro trasmette alle giovani generazioni impegno, professionalità e giusti valori». Dopo Claudia Koll nel 2008, Veronica Maya nel 2012 e Gianluca di Gennaro nel 2014, sarà dunque la volta dell'attrice e presentatrice partenopea che, attraverso domande e immagini proiettate, racconterà la propria esperienza, la gavetta, le soddisfazioni lavorative e la sua vita privata, creando un collegamento naturale e confidenziale tra il pubblico, in particolare i giovani, e il mondo dello spettacolo.

«Abbiamo continuato quanto fatto dalla precedente amministrazione dell'Oratorio - spiega il Priore del Sodalizio dei Luigini Biagio Verdicchio - facendo incontrare i nostri ragazzi e quelli della città con un personaggio da loro amato. Fatima Trotta rappresenta l'esempio di chi ce l'ha fatta, di chi, con garbo, ironia e autoironia, e senza alcuna volgarità entra nelle nostre case, attraverso il piccolo schermo. Un messaggio chiaro che va donato alle nuove generazioni. Sarà una serata di forti emozioni. Grazie a chi, tra istituzioni, associazioni e sponsor, ha reso possibile tutto questo».

Altri Articoli per: Piano di Sorrento
E.Armani  9502
Accordatore Seiko Sat-100
Pallina renna Sorrento 2010
NetBook AspireOne D150

Iscriviti alla Nostra Mailing List