Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

Beach Soccer a Piano di Sorrento: numeri e Calendario

Articolo  Piano di Sorrento
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: S.D. Paese: Piano di Sorrento

Beach Soccer a Piano di Sorrento: numeri e Calendario

Al via a Piano di Sorrento anche le attività che animano annualmente la cavea di via Francesco Ciampa presso la sede “G. Amalfi” dell'Istituto comprensivo statale. Ha avuto inizio ieri, infatti, l'undicesima edizione del Torneo di Beach soccer patrocinato dal Comune di Piano di Sorrento e dall'Associazione turistica Pro Loco e organizzato dall'associazione “Amici di Sorrento” del Mister Antonio Guarracino.

Fino al 3 agosto, giorno in cui si svolgeranno le finali e la premiazione dei vincitori, la manifestazione sportiva vedrà sfidarsi nell'arena carottese 8 categorie: open maschile, open femminile, giovani '98/'99, giovanissimi '00/'01, junior '02/'03, esordienti '04/'5, pulcini '06/'07 e piccoli amici '08'/09. L'edizione 2015 porta in campo 107 squadre nelle 213 partite in calendario per un totale di oltre 600 partecipanti provenienti da tutta la Penisola sorrentina, da Vico Equense a Massa a Lubrense, e da Gragnano. Nei giorni 27 e 28 luglio è prevista inoltre una due giorni di Mini Volley dedicata a ragazzi dai 18 anni in giù, realizzata in collaborazione con il Volley Meta di Marilù Cilento.

«Si tratta di un torneo che unisce amicizia e passione - commenta Antonio Guarracino - che si inserisce all'interno di una stagione particolarmente ricca di soddisfazioni in campo sportivo tra cui la prima edizione del Torneo dei Rioni Città Piano di Sorrento presso il nuovo campo di San Liborio, e in cui mi affiancano Mario Russo, che negli anni '90 iniziò la tradizione del Beach alla cavea di Piano di Sorrento, e i giovani che collaborano quotidianamente con me: Gennaro Inserra, Luigi Cappiello e Giuseppe Macarone Palmieri».

L'appuntamento è dunque tutti i giorni presso la cavea di via Francesco Ciampa fino al 2 agosto per i gironi eliminatori, e lunedì 3 agosto dalle 19.00 alle 22.00 per le finali e alle 22.30 per le premiazioni. In allegato il programma dettagliato.

 

SCARICA IL CALENDARIO

 

 

Altri Articoli per: Piano di Sorrento
Tiziano Ferro. Alla mia etŕ
NINTENDO Mario Kart (incluso volante Wii Wheel)
Alviero Martini 139
Spartiti canzoni Napoletane 100 Napoli

Iscriviti alla Nostra Mailing List