Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

Serata di beneficenza con concerto di musica country al CRE

Articolo  Piano di Sorrento
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: akmaioscomunicazione Paese: Piano di Sorrento

Serata di beneficenza con concerto di musica country al CRE

Dopo l'esperienza dell'open day di luglio, venerdì 7 agosto il centro di riabilitazione equestre “Madonna di Rosella” onlus di Piano di Sorrento apre nuovamente le porte a cittadini, amanti della natura, famiglie, sostenitori e appassionati per una serata di beneficenza mirata a raccogliere fondi a favore di attività in corso e progetti in cantiere. Dalle 18.00 alle 20.00 sarà possibile visitare il centro immerso nel verde in via Artemano, conoscere le attività, incontrare gli animali e, per i più piccoli, fare un giro a cavallo. Alle 21.00 avrà inizio invece il concerto di musica country tenuto da Lauro Attardi. Un'occasione per unire divertimento e solidarietà, e contribuire agli onerosi costi di gestione del centro.

Il centro “Madonna di Roselle” onlus è specializzato in ippoterapia per bambini diversamente abili fino a 12 anni con fisioterapisti e, per le fasce d'età successive, in equitazione integrata con operatori qualificati. Oltre ad uno spazio aperto dove è possibile praticare anche pet therapy tramite il contatto ravvicinato con gli animali e organizzare feste, il centro sta lavorando anche per avviare un progetto di ortoterapia e giardinaggio.

L'evento è patrocinato dal Comune di Piano di Sorrento ed è inserito nella Summertime 2015, il cartellone degli eventi estivi della Città.

Altri Articoli per: Piano di Sorrento
Ray Ban Wayfarer 2140- 2143
Winx 008
Tiziano Ferro. Alla mia et
Pallina rossa con pois argento

Iscriviti alla Nostra Mailing List