Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

23a ed. Torneo di Beach Volley e la 3 giorni con la Serie B2

Articolo  Piano di Sorrento
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: akmaioscomunicazione Paese: Piano di Sorrento

23a ed. Torneo di Beach Volley e la 3 giorni con la Serie B2

Dall'8 al 23 agosto presso la cavea di Via Francesco Ciampa si terrà la 23° edizione del Torneo di Beach Volley patrocinata dal Comune di Piano di Sorrento e dall'Associazione Turistica Pro Loco e organizzata dall'Associazione sportiva “Zoccoli Volanti”. Completata la sessione di iscrizioni dal 29 luglio al 2 agosto, la manifestazione vedrà più di 80 squadre suddivise in 5 categorie: Misto Open (MO); Over 40 (O40), Tesserato non tesserato (TNT), Doppio non tesserati (NT) e doppio misto (DM), novità del 2015.

Lo start ufficiale sarà all'insegna del ricordo e di coloro che l'organizzazione ha voluto definire “gli angeli della sabbia”. Nel weekend dell'8 e del 9 agosto si terrà infatti il “Giò Giò Day” in memoria di Giovanni Somma e Stefania Cafiero Del Santo: una ventiquattro ore di beach volley no stop nella categoria 4x4 Misto non tesserato (MNT), dalle 21 di sabato fino alla mezzanotte del giorno successivo per ricordare, con il sorriso, chi ha vissuto a pieno l'arena carottese e per presentare le squadre in gara, distribuire le magliette e dare ufficialmente il fischio d'inizio alla manifestazione.

Si conferma inoltre per il secondo anno l'immissione nel Torneo della tappa nazionale di beach volley con giocatori di Serie B2 realizzata nella tre giorni del 14, 15 e 16 agosto in collaborazione con la Federazione italiana pallavolo (FIPAV) e Sport Sun, mentre sera dopo sera l'associazione degli “Zoccoli Volanti” presieduta da Cristian Cavaliere ha già previsto eventi speciali con degustazioni e intrattenimento. Le iscrizioni al Torneo SB2 sono aperte fino al 12 agosto sul sito www.federvolley.it

Altri Articoli per: Piano di Sorrento
Orologio hello kitty
CASSA AMLIFICATE SAMSON LIVE L-615
Wii Fit + Wii Balance Board
Spilla abete Baguette

Iscriviti alla Nostra Mailing List