Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

Weekend a Piano di Sorrento: dalla RAI Francesco Cicchella. Per i bambini Olaf di Frozen

Articolo  Piano di Sorrento
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: akmaioscomunicazione Paese: Piano di Sorrento

Weekend a Piano di Sorrento: dalla RAI Francesco Cicchella. Per i bambini Olaf di Frozen

La Città di Piano di Sorrento propone un weekend tra danza, comicità e spazi dedicati ai bambini nell'ambito del Christmas Time 2015, il cartellone degli eventi natalizi carottesi, in collaborazione con Pro Loco, Ascom, Centro Commerciale Naturale e le associazioni del territorio.

Venerdì 18 dicembre a Villa Fondi l'Accademia di danza classica e moderna Magic Medley Ballet, diretta da Marilina Iacono, presenterà alle 19.30 “Un dono speciale per Babbo Natale”, spettacolo ispirato ad una fiaba della scrittrice e poetessa Anna Bartitomo.

Sabato 19 dicembre, invece, il pomeriggio sarà completamente dedicato alle famiglie e ai bambini. Dalle 17.00 alle 19.00, infatti, i piccoli potranno portare le proprie letterine a Babbo Natale nella casa allestita per l'occasione in Piazza Cota, insieme ai baby jump e alle postazioni per lo zucchero filato e i pop corn. Un vero e proprio mini villaggio, allestito dalla Maynard Animation, dove gli animatori specializzati e l'artista di strada “Scarabocchio” intratterranno i bambini con giochi ed effetti speciali. Mascotte dell'evento sarà Olaf, l'amatissimo pupazzo di neve parlante del cartone animato firmato dalla Disney, “Frozen”. L'evento si ripeterà il 23 dicembre, giorno in cui arriverà anche la slitta di Babbo Natale trainata da pony. 

La sera dello stesso giorno, alle 20.00, Piazza Cota sarà nuovamente gremita per lo spettacolo di Francesco Cicchella, noto showman, imitatore e comico di punta delle trasmissioni RAI “Made in Sud” e “Tale e Quale Show”, insieme alla sua band. L'artista presenterà le sue performance più famose e riuscite, da imitazioni di noti volti dello spettacolo, presenti e passati, a caricature comiche ed esilaranti.

Altri Articoli per: Piano di Sorrento
THRUSTMASTER Volante Universal Challenge Racing W
Pallina rossa con stelle
DODI BATTAGLIA  GRANDI MUSICISTI ITALIANI CON CD
Bracciale con abete

Iscriviti alla Nostra Mailing List