Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

'PIANOCHOC - Il lato goloso di Caruotto' domenica 18 dicembre a Piano di Sorrento

Articolo  Piano di Sorrento
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: akmaios Paese: Piano di Sorrento

'PIANOCHOC - Il lato goloso di Caruotto' domenica 18 dicembre a Piano di Sorrento

PIANO DI SORRENTO. Si terrà domenica 18 dicembre presso il mercato ortofrutticolo di Piano di Sorrento la prima edizione di “PianoChoc - Il lato goloso di Caruotto”. La manifestazione, organizzata da un gruppo variegato di giovani carottesi, nasce dall’idea di rivalorizzare per un giorno un’area della città, il mercato ortofrutticolo appunto, trasformandola in una vera e propria fiera del cioccolato.

Otto pasticcerie (Bar Pina, Bar Nuccio, Bar Cheri, Deia, Pasticceria Antonietta, Bar Maruzzella, Roxy Bar e la Dolce Vita) e l’Antica Torrefazione Giuseppe Maresca saranno presenti a partire dalle 10 del mattino con stands per proporre delizie e leccornie al pubblico ad una settimana esatta dalla ricorrenza del Natale.

Definito anche il resto del programma ufficiale della manifestazione patrocinata dal Comune di Piano di Sorrento. Alle 11:00 si terrà un workshop dal titolo “Bimbi & Cioccolato” e si proseguirà alle ore 12:00 con l’incontro con la nutrizionista Rosanna Coppola, la quale spiegherà i benefici del cioccolato. Alle 17:00, poi, sarà possibile ammirare la particolare lavorazione artistica del cioccolato. Due gli interventi musicali che accompagneranno il gustoso evento: alle ore 18:30 l’esibizione live del musicista Mirko Gisonte e alle 21:00 il concerto di chiusura con Nicola Caso & Powatrio.

L’ingresso a PianoChoc è gratuito con la possibilità di acquistare un ticket degustazione che prevede la scelta di 3 assaggi presso le pasticcerie e il caffè della torrefazione, oppure di acquistare singoli prodotti direttamente presso gli stand. PianoChoc è un evento nel cuore di Piano di Sorrento senza però costituire un intralcio alla normale viabilità stradale, che arricchisce di novità la programmazione natalizia carottese.

Altri Articoli per: Piano di Sorrento
CHITARRA CLASSICA COLORATA
Pallina oro
BATTERIA PER BAMBINI JUNIOR
CHITARRA CLASSICA DA STUDIO

Iscriviti alla Nostra Mailing List