Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

Sorrento: al Museo Correale l’arte incontra l'alta moda

Articolo  Sorrento
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: Serena Pane Paese: Sorrento

Sorrento: al Museo Correale l’arte incontra l'alta moda

«Dopo il grande successo dello scorso anno, quest’anno abbiamo deciso di riproporre l’evento che si candida a diventare uno degli appuntamenti di riferimento dell’estate sorrentina al Museo».
Questo l’invito del presidente del Museo Correale Gaetano Mauro per il vernissage Mod’Arte che si svolgerà domenica 7 luglio alle ore 19.30 nella splendida cornice delle sale e della terrazza del museo.
Un’occasione unica in cui l’arte incontra l’haute couture con la presenza di grandi firme del Made in Italy come Gianni Molaro, Renato Balestra, Eleonora Altamore e Vittorio Camaiani.
La serata sarà condotta dalle presentatrici Patrizia Pellegrino e Matilde Brandi con l’intervento della attrice comica Valentina Persia.
L’evento, patrocinato dal comune di Sorrento e dal Rotary Club, e con il sostegno delle associazioni Le Amiche del Museo Correale, Fidapa e Inner Wheel si inserisce nel novero delle iniziative poste in essere dal museo per raccogliere fondi da utilizzare per il restauro delle opere d’arte.

Altri Articoli per: Sorrento
Flauto dolce Soprano Yamaha YRS23
Winx 008
Wii Fit + Wii Balance Board
Manuale di chitarra di Massimo Varino

Iscriviti alla Nostra Mailing List