Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

L'Immortale tra i protagonisti delle giornate professionali del cinema

Articolo  Sorrento
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: Luigi D'Alise Paese: Sorrento

L'Immortale tra i protagonisti delle giornate professionali del cinema

Marco D’Amore è tra i protagonisti della 42 edizione delle Giornate Professionali di Cinema, in programma a Sorrento fino a sabato 7 dicembre. L’attore riceverà infatti, mercoledì 4 dicembre, durante la serata dedicata ai BIGLIETTI D’ORO, il Premio ANEC “PIETRO COCCIA”, attribuito ai registi esordienti, per il film “L’Immortale”. L’opera, ispirata al personaggio di Ciro di Marzio in “Gomorra – La serie”, sarà proiettata in anteprima assoluta, alla presenza del regista e attore protagonista, sempre mercoledì 4 (ore 21 – Sala Sirene Hilton), nell’ambito delle Giornate Professionali di Cinema. Una delle numerose anteprime aperte alla città previste dal programma della manifestazione organizzata dall’ANEC, in collaborazione con ANICA e con il supporto del MiBACT e del Comune di Sorrento.
Gli inviti per le anteprime saranno in distribuzione, fino ad esaurimento, a Sorrento presso l’Info Point di Piazza Tasso. Il programma completo ed aggiornato è disponibile sul sito giornatedicinema.it.

LINK ARTICOLO:

https://www.agopress.it/cinema-marco-damore-tra-i-protagonisti-delle-giornate-professionali-di-cinema/13544?fbclid=IwAR3o34HJ8lHN2CiPSplBpOYFsZCeLhvzi1fN7DgbJiDYxhIEOihiMsP40KE

Altri Articoli per: Sorrento
SPARTITI JOVANOTTI - SAFARI
Console PS3 Slim Modello 120 GB
NINTENDO Wii Motion Plus
Metodo per chitarra EXTREME HARD ROCK GUITAR

Iscriviti alla Nostra Mailing List