Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

Spiagge di Meta, ordinanza restrittiva del sindaco

Articolo  Meta
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: SD Paese: Meta

Spiagge di Meta, ordinanza restrittiva del sindaco

Litigi, confusione, distanziamento nullo e zero mascherine. Domenica scorsa le spiagge di Meta sono state prese d’assalto dal solito fiume di giovani provenienti dalla Circumvesuviana. Stazione impresidiata dalle forze dell’ordine e spiaggia sotto il controllo della sola Capitaneria di Porto che ha dovuto gestire più di un’emergenza, facendo la spola tra l’ex ecomostro e il Marisco. Solo sul tardi sono intervenuti i carabinieri.
Il sindaco Tito non ci sta e si dichiara pronto a chiudere le spiagge e la stazione se necessario. Nel frattempo vara un’ordinanza restrittiva di accesso alle spiagge libere, in vigore già da domani 4 luglio, tutelando i residenti e l’ordine pubblico.
“I Comuni vicini hanno riservato le spiagge libere ai residenti mentre i titolari dei lidi hanno aumentato le tariffe - dice Tito - Ció spinge quanti vengono da fuori a raggiungere Meta, dove invece i gestori degli stabilimenti hanno mantenuto invariati i prezzi oltre ad applicare agevolazioni per i residenti”.
Questa la chiave di lettura del sindaco che ha chiesto alla questura e alla città metropolitana l’intervento delle forze dell’ordine. Senza quelle, infatti, l’ordinanza non avrà gli effetti sperati.

Altri Articoli per: Meta
Console PS3 Slim Modello 120 GB
Televisore Lg 32
Spartiti dei cartoni animati CARTOONLANDIA
BALLERINE MORENA IN PORCELLANA

Iscriviti alla Nostra Mailing List