Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

INCONTRO TRA DE LUCA E LE ASSOCIAZIONI : VIA LIBERA ALLE CERIMONIE

Articolo  Nessuno
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: Confocommercio Paese: Nessuno

INCONTRO TRA DE LUCA E LE ASSOCIAZIONI : VIA LIBERA ALLE CERIMONIE

Oggi si è tenuto l’incontro tra il Presidente De Luca, l’Unità di Crisi e le Organizzazioni di categoria, tra cui Confcommercio e Federalberghi Campania per discutere del blocco ad eventi e cerimonie con più di 20 persone stabilito dall’Ordinanza n. 75.

Il Presidente De Luca ha accolto le argomentazioni delle Associazioni, le quali hanno illustrato gli effetti devastanti di tale disposizione sulle filiere della ristorazione, della ricettività e del Commercio, ed ha annunciato che tale divieto verrà rimosso, contestualmente ad un rafforzamento delle prescrizioni di sicurezza per lo svolgimento delle cerimonie, come l’obbligo di comunicare preventivamente all’Unità di Crisi lo svolgimento degli eventi.

Il Presidente ha inoltre confermato che, per le aree mercatali non vi sono ulteriori prescrizioni e quindi l’attività puo continuare senza restrizioni.

De Luca ha infine annunciato di voler avviare un tavolo di consultazione periodica, almeno ogni 2 settimane, sulle misure di contenimento da assumere e sui loro riflessi sulle imprese.

Il Presidente Federalberghi Campania Costanzo Iaccarino ed il Direttore Generale Confcommercio Campania Pasquale russo hanno espresso grande soddisfazione per l’esito dell’incontro, sottolineando l’ottimo risultato raggiunto col metodo del confronto con le categorie interessate.

Altri Articoli per: Nessuno
NINTENDO Mario Kart (incluso volante Wii Wheel)
CHITARRA CLASSICA DA STUDIO
Cuffia professionale
ROSA E VINO...

Iscriviti alla Nostra Mailing List