Facendo seguito all’incontro pubblico svoltosi tra Amministrazione Comunale e cittadini lo scorso 30 settembre, moderato dal nostro gruppo civico, a cui hanno presenziato vari consiglieri di opposizione senza diritto di parola in ossequio alle regole del dibattito concordate con l’Amministrazione, siamo con la presente a manifestare la nostra disponibilità a organizzare e moderare un nuovo incontro pubblico, questa volta tra Consiglieri di minoranza e cittadini, sugli stessi temi trattati con la maggioranza che qui di seguito si riepilogano:
L’obiettivo è quello di conoscere le vostre opinioni e proposte sull'andamento dell'amministrazione del nostro paese e sull'attuazione del programma elettorale.
Gli interventi dovranno ovviamente riguardare esclusivamente gli argomenti trattati e dovranno mirare ad approfondire tecnicamente le tematiche indicate senza interventi con finalità politiche e/o meramente polemiche.
La nostra intenzione sarebbe quella di organizzare l’incontro presso la sede comunale e con le medesime regole applicate all’incontro precedente ossia il divieto di interventi dal pubblico.
Certi del vostro interesse, restiamo in attesa di un cortese riscontro da far pervenire per esigenze organizzative entro il 15 novembre al nostro portavoce Maurizio De Simone o a mezzo email all'indirizzo vivimeta@libero.it . In caso contrario, riterremo declinato l’invito.