SORRENTO & DINTORNI - Il portale della penisola Sorrentina - Notizie, avvenimenti, serate e Gossip di Meta, Piano, Sant'Agnello, Sorrento e Massa Lubrense.
 



Sorrentoedintorni.it
News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

 

 

Home |  News |  Scrivi un Articolo |  Messaggeria |  Mercatino |  Utenti |  Shopping | 

Sondaggio Elezioni Metesi. Chi sara' il nuovo sindaco?
Viggiano A.
Le rubriche di Sorrentoedintorni

- I Personaggi

- Il Mercatino

- Fotogallery

- Videogallery

- Amici

- Come eravamo

- Inserisci Messaggio

- Le Rubriche Utenti

- Pubblicizza la tua Attività

- Apriti un e-commerce

- Registrati come utente

 

Gli ultimi annunci inseriti nel Mercatino

 

Scarica Sorrentoedintorni Magazine in PDF

La partite Sorrento Viareggio

Iscriviti alla Mailing List di Sorrento e Dintorni
Iscriviti alla Mailing List
 

Inserisci nel campo sottostante la tua email

Le pagine e i link consigliati da Sorrento e dintorni

- Musica al Matrimonio

- Matrimonio a Sorrento

- Sorrento Musica

- Ristorantidisorrento .it

- Lo sport in penisola

- Campaniasposi .com

- Il Blog Di Vico Equense

- Angie Guida Supereva

- Sposarsi in penisola

- La notte a Sorrento

- Prodotti Tipici

- Sorrentoeventi

- Links

- Chi Siamo

 

 
SIMONE IAQUINTA E LUIGI VINACCIA PROTAGONISTI NEL MASTER RACING

Scritto da: Antonio Dell'Amura - Paese:

Consueto appuntamento con la kermesse di fine anno del Super Master Racing,sui 1460 metri del Circuito Internazionale Napoli di Sarno.
Affermazione netta e mai in discussione del giovanissimo Simone Iaquinta,al volante di una Lola Dome-Mugen Honda,curata amorevolmente dal sempre vincente Team Dalmazia.
Velocissimo fin dalle qualifiche,Simone Iaquinta,nei due run di gara ,con una guida impeccabile e pulitissima sigla il crono vincente di 4'54''663.
Secondo assoluto e primo tra le CN,Oronzo Pezzolla su Osella Pa21 della Catapano Corse.Terzo un davvero bravo Lorenzo Mossucca addirittura sul podio con la Radical SR4-1600. Quarto e primo di E2/B-2000 Luigi Vinaccia sulla fida Pa9. Quinto assoluto è Luigi Sambuco,per l'occasione su una Pa21 della Progetto Corse,davanti a Bindi sulla Radical "più prestante" SR8. Ottavo Chico Maione sulla curatissima Pa21-Junior,mentre nono conclude Iaquinta "senior". Solo decimo assoluto Giovanni Loffredo su Breda-Alfa Romeo dal sound unico ed accattivante.
Da segnalare la prestazione davvero convincente di Benvenuto Maroni sul prototipo VST-Suzuki,reduce dal successo nel Challange di Franciacorta e davvero veloce a Sarno. Tra le E2/M-1000 Berardi precede Vuolo.


Tra le vetture Turismo successo meritato di Luigi Vinaccia sulla X19/Alfa che con 5'31''050 si aggiudica il Master Racing 2009.
Secondo è Bettera (5'35''383) su Seat Leon Supercopa davanti agli eroi di giornata:l'appena diciassettenne Vincenzo Manganiello (5'36''223) su Fiat X19/Yamaha e Salvatore Pagano (5'36''329) indemoniato e spettacolare sulla "vecchia" Clio 16V prima serie,vincitore tra un nugolo di velocissime New Clio di ultima generazione e Clio RS.
Il talento di Manganiello davvero bravo vista la poca esperienza e la classe cristallina di Pagano hanno infiammato il pubblico sulle tribune.Avvincente la gara di GTI3,entusiasmante fin dal sabato,con Pagano sempre incollato a Maurizio Abate e addirittura in grado di batterlo la domenica,risultato incredibile considerando la differenza prestazionale tra le due vetture.
Quinto assoluto Salvatore Castellano,ancora alle prese con la sfortuna e rallentato dalla rottura di un semiasse nel primo run. Sesta l'altra Leon Supercopa di Francesco Abate (5'38''996) davanti alla New Clio del fratello Maurizio (5'39''520).
Ottavo Vellucci sulla bellissima Bmw M3 by Iacoangeli.Completano la top teen Mascolo (500-Kawasaki) e Eldino (5'42''517) che lascia per l'occasione la fida R5 per una New Clio-Cup non riuscendo però ad inserirsi nel duello di vertice in GTI3.

Protagonisti nei vari raggruppamenti: 
-Padovano primo in Gr.Speciale e in S7 ed appena a ridosso della top teen.
-Tra le N2 primeggia il poliziotto-volante Cicalese dopo un acceso duello con Duraccio inseritosi prepotentemente tra gli habituè di N2 nel CIVM quasi tutti presenti a Sarno.
-In N3 supremazia di Ricci sulla Civic-Type R della Essetech.
-Applauditissimo successo in S1 di Antonio Esposito vincitore nel suo raggruppamento nonostante la presenza di vetture sulla carta più performanti.
-Gruppo A al cosentino Mancaruso,con la vittoria nel raggruppamento "più piccolo" del giovane promettente sorrentino Venanzio.

Antonio Dell'Amura

Articolo Aggiunto il: 15/12/2009

 

 

VUOI GESTIRE ANCHE TU UNA RUBRICA TUTTA TUA?

Manda una email a info@sorrentoedintorni.it

 

Le rubriche da non perdere
AMADEUS STRUMENTI MUSICALI - Meta
Sorrento Musica - Pianobar - Sorrento e dintorni
Hotel Sorrento - Sorrento e dintorni
Villa dei D’Armiento - Sant'Agnello
Shiva emotional spa - Sant'Agnello
Chiacchierina - Piano di Sorrento

 

 

Sorrentoedintorni.it - Il portale della penisola Sorrentina - P.Iva 05793481218

Testata Giornalistica - Reg.Tribunale di Torre Annunziata N.2 del 27/04/2010

consentito l'uso dei testi con l'obbligo di citare la fonte come da legge