SORRENTO & DINTORNI - Il portale della penisola Sorrentina - Notizie, avvenimenti, serate e Gossip di Meta, Piano, Sant'Agnello, Sorrento e Massa Lubrense.
 



Sorrentoedintorni.it
News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

 

 

Home |  News |  Scrivi un Articolo |  Messaggeria |  Mercatino |  Utenti |  Shopping | 

Sondaggio Elezioni Metesi. Chi sara' il nuovo sindaco?
Viggiano A.
Le rubriche di Sorrentoedintorni

- I Personaggi

- Il Mercatino

- Fotogallery

- Videogallery

- Amici

- Come eravamo

- Inserisci Messaggio

- Le Rubriche Utenti

- Pubblicizza la tua Attivit

- Apriti un e-commerce

- Registrati come utente

 

Gli ultimi annunci inseriti nel Mercatino

 

Scarica Sorrentoedintorni Magazine in PDF

La partite Sorrento Viareggio

Iscriviti alla Mailing List di Sorrento e Dintorni
Iscriviti alla Mailing List
 

Inserisci nel campo sottostante la tua email

Le pagine e i link consigliati da Sorrento e dintorni

- Musica al Matrimonio

- Matrimonio a Sorrento

- Sorrento Musica

- Ristorantidisorrento .it

- Lo sport in penisola

- Campaniasposi .com

- Il Blog Di Vico Equense

- Angie Guida Supereva

- Sposarsi in penisola

- La notte a Sorrento

- Prodotti Tipici

- Sorrentoeventi

- Links

- Chi Siamo

 

 
 

Condizioni Generali di utilizzo

I. Condizioni Generali del Servizio Annunci

  • Il servizio di pubblicazione e consultazione degli annunci attraverso il sito www.sorrentoedintorni.it (il "Servizio") è regolato dalle presenti Condizioni Generali di Servizio (le "Condizioni Generali"), le quali sono accettate dall'utente ("Utente") con l'utilizzazione del Servizio.
  • Sorrentoedintorni.it, - Rag.Sociale: Antonio Montefusco - con sede in Meta, Corso Italia 63, P.Iva: 05793481218 è gestore unico del Servizio, e ne detiene i diritti di sfruttamento inerenti.
  • Sorrentoedintorni.it potrà apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali tramite avvisi pubblicati sul sito www.sorrentoedintorni.it.
  • L'uso del Servizio è assunto dall'Utente sotto la sua completa responsabilità. Sorrentoedintorni.it e la persona di Antonio Montefusco non offre alcuna garanzia circa la precisione ed affidabilità delle informazioni contenute nel Servizio, né offre alcuna garanzia circa i risultati ottenuti tramite il Servizio e il buon esito delle trattative da esso derivanti. L'Utente, inoltre si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del Servizio.
  • L'Utente può, utilizzando il Servizio, corrispondere con i negozi presenti sul sito e altri promotori pubblicitari; in dipendenza di ciò, ed in dipendenza delle informazioni che l'Utente rende pubbliche con il proprio annuncio, l'Utente può ricevere da terzi materiale pubblicitario alla cui provenienza e contenuto Sorrentoedintorni.it e la persona di Antonio Montefusco è del tutto estranea e di cui non si assume alcuna responsabilità. Sorrentoedintorni.it e la persona di Antonio Montefusco declina ogni responsabilità sulle trattative e susseguenti transazioni commerciali derivanti da tali promozioni pubblicitarie.
  • Sorrentoedintorni.it e la persona di Antonio Montefusco si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio anche senza preavviso.
  • Sorrentoedintorni.it e la persona di Antonio Montefusco si riserva il diritto di sospendere a suo insindacabile giudizio, temporaneamente o definitivamente, gli account e/o gli annunci dei negozi registrati al Servizio, senza che questo comporti per Sorrentoedintorni.it e la persona di Antonio Montefusco alcun obbligo di risarcimento nei confronti degli utenti oggetto della sospensione.

II. Regole per la consultazione degli annunci

  • Sorrentoedintorni.it e la persona di Antonio Montefusco, attraverso il sito, offre un servizio di consultazione di annunci su Internet, da parte di attività commerciali esistenti sul territorio. Sorrentoedintorni.it nella persona di Antonio Montefusco non è responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni nonché del loro contenuto e dell'effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli annunci, rimanendo tali responsabilità esclusivamente in capo all'attività commericaleche ha inserito l'annuncio.
  • L'Utente potrà comunque segnalare eventuali annunci che non rispettino le regole previste da queste Condizioni Generali inviando una segnalazione a Sorrentoedintorni.it a mezzo e-mail al seguente indirizzo: info@sorrentoedintorni.it
  • L'utilizzo del Servizio è strettamente personale e va esercitato nei termini di cui alle presenti Condizioni Generali. L'Utente riconosce che l'intero contenuto del Servizio - comprensivo di, ma non limitato a testo, software, musica, suono, fotografie, video, grafica o altro - è protetto dai diritti d'autore, dai marchi di fabbrica, dai marchi del servizio, da brevetti o da altri diritti proprietari e da specifiche disposizioni di legge. L'Utente ha solo il diritto d'uso di quanto contenuto nel Servizio secondo quanto espressamente autorizzato dal Servizio stesso. L'Utente non può in alcun modo diffondere o riprodurre quanto contenuto nel Servizio o farne un uso difforme da quanto autorizzato dal Servizio, salvo quanto esplicitamente autorizzato dal Servizio stesso o da Sorrentoedintorni.it e la persona di Antonio Montefusco. L'Utente acconsente a non disassemblare o eseguire qualsiasi opera di studio del software del Servizio per alcun motivo, o permettere ad alcuna terza parte di farlo.

III. Regole per i Negozi

  • Sorrentoedintorni.it nella persona di Antonio Montefusco non risponde in alcun modo dei danni o del mancato guadagno causati al negozio o a terzi.
  • La costruzione del negozio, la gestione e l'inserimento degli articoli è Gratuita
  • Verrà riconosciuta a Sorrentoedintorni.it da parte del negozio registrato, una commissione del 7% ( FINO AL 30 GIUGNO 2009 NESSUNA COMMISSIONE - il serivizio è gratuito al 100%)sull'importo dell'ordine ricevuto (escluso eventuli spese di spedizioni), da parte di un utente registrato e riconosciuto al sito. La commissione sarà in ogni caso riconosciuta al sito anche in caso di transazione non andata a buon fine. Solo in caso di comunicazione da parte del negozio al sito di una transazione non andata a buon fine e di un successivo controllo di Sorrentoedintorni.it nella persona di Antonio Montefusco sull'utente finale, potranno portare ad una revisione della commissione sulla transazione effettuata.
  • Il Saldo dell'account dovrà essere pagato a Sorrentoedintorni.it nei primi 5 giorni del mese successivo, agli ordini ricevuti, tramite Bonifico Bancario, Ricarica Postepay o tramite carta di credito Via Paypal. Nel caso l'importo del saldo non superi 10.00 euro, il pagamento potrà essere saldato nei primi 5 giorni del mese successivo.
  • Il mancato pagamento delle commussioni, porterà alla definitiva ed inderogabile cancellazione dell'account del negozio. Inoltre Sorrentoedintorni nella persona di Antonio Montefusco si avvarranno nelle opportune sedi per il recupero crediti dovuti.
  • L'Inserzionista si impegna, altresì, a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all'odio ed alla discriminazione razziale o religiosa. Inoltre, l'Inserzionista si impegna a non utilizzare il Servizio in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o industriale di Sorrentoedintorni.it nella persona di Antonio Montefusco o di terzi.
  • Sorrentoedintorni.it nella persona di Antonio Montefusco si riserva la facoltà di controllare, modificare e cancellare, in tutto o in parte, contenuto o forma delle inserzioni quando ritenga a suo giudizio e secondo buona fede, che esse contravvengono a quanto stabilito nelle Condizioni Generali, ovvero ad adempiere ad obblighi normativi o per adeguarli ad un provvedimento dell'Autorità Giudiziaria o di altra Autorità competente. Sorrentoedintorni.it nella persona di Antonio Montefusco potrà utilizzare nel modo più ampio le informazioni e in generale ogni elemento costituente le inserzioni per difendersi da contestazioni di terzi e per tutelare i propri interessi.
  • L'Inserzionista riconosce ed accetta che Sorrentoedintorni.it e la persona di Antonio Montefusco, pur avendone la facoltà, non sia tenuta ad esercitare alcun controllo editoriale dei messaggi inviati tramite il Servizio, senza che questo determini alcuna responsabilità di Sorrentoedintorni.it e la persona di Antonio Montefusco. In ogni caso l'inserzionista riconosce a Sorrentoedintorni.it e la persona di Antonio Montefusco la più ampia facoltà di trattamento tecnico delle comunicazioni elettroniche, per le più ampie esigenze tecniche, e a giudizio insindacabile di Sorrentoedintorni.it e la persona di Antonio Montefusco.
  • Nel caso in cui l'Inserzionista sia una persona fisica la quale agisca per scopi non riferibili all'attività professionale dallo stesso svolta, queste Condizioni Generali ed il Servizio sono soggetti alle disposizioni del D.lgs n.185 del 22.05.1999. L'Inserzionista consente espressamente all'impiego della posta elettronica quale mezzo di comunicazione a distanza. L'Inserzionista accetta che ai sensi dell'articolo 4 del D.lgs 185/99 la conferma scritta delle informazioni contenute in queste condizioni sia effettuata per e-mail e si obbliga a scaricarle, stamparle e conservarle.
  • Sorrentoedintorni.it nella persona di Antonio Montefusco si riserva il diritto di promuovere il proprio contenuto editoriale (c.d. annunci), anche tramite accordi con terze parti (ad es. portali e/o siti Internet o servizi similari).
 

 

 

 

Le rubriche da non perdere
AMADEUS STRUMENTI MUSICALI - Meta
Sorrento Musica - Pianobar - Sorrento e dintorni
Hotel Sorrento - Sorrento e dintorni
Villa dei DArmiento - Sant'Agnello
Shiva emotional spa - Sant'Agnello
Chiacchierina - Piano di Sorrento

 

 

Sorrentoedintorni.it - Il portale della penisola Sorrentina - P.Iva 05793481218

Testata Giornalistica - Reg.Tribunale di Torre Annunziata N.2 del 27/04/2010

consentito l'uso dei testi con l'obbligo di citare la fonte come da legge