Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

congresso testimoni di Geova penisola sorrentina

Articolo  Sorrento
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: Matteo Pierro Paese: Sorrento

congresso testimoni di Geova penisola sorrentina

FORCHIA — I testimoni di Geova stanno invitando tutti gli abitanti della zona ad assistere al programma della loro assemblea di distretto durante la quale si parlerà di un governo che milioni, e forse miliardi, di persone in tutto il mondo menzionano nelle loro preghiere. Il governo del Regno di Dio, per il cui avvento Gesù insegnò a pregare nella famosa preghiera modello, sarà infatti l’argomento dell’assemblea di distretto del 2011 “Venga il tuo Regno!”, che si svolgerà presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova a Forchia (BN) in contrada Rella.

I testimoni di Geova credono che le parole della preghiera modello (nota anche come Preghiera del Signore o Padrenostro) riportate nella Bibbia in Matteo 6:10, dove si chiede che venga il Regno di Dio, abbiano un significato molto profondo. Credono anche che l’esaudimento di questa preghiera comporterà notevoli cambiamenti per la terra e per l’umanità. In cosa consisteranno questi cambiamenti sarà spiegato nel corso del programma dell’assemblea dei Testimoni, che promette di rivelare dettagli affascinanti.

A partire dallo scorso fine settimana e fino al 7 luglio, i testimoni di Geova faranno uno sforzo speciale per estendere individualmente a tutti gli abitanti della penisola Sorrentina, di Castellammare di Stabia, dell’Agro Nocerino-Sarnese, del litorale Domizio e dell’Agro Aversano un invito per assistere all’assemblea di distretto che terranno nella summenzionata struttura dall’8 al 10 luglio. Ognuna delle tre giornate avrà un tema basato su un diverso passo delle Scritture: rispettivamente Matteo 4:17, Matteo 6:33 e 2 Pietro 1:11. L’obiettivo principale del programma sarà rafforzare la fede nella realtà del Regno di Dio. L’ingresso è gratuito. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente per mezzo di donazioni volontarie.

Tutte le 330 congregazioni dei testimoni di Geova della Campania e del Molise parteciperanno alla distribuzione dei volantini di invito per l’assemblea. Si calcola che circa 30.000 persone raggiungeranno la Sala delle Assemblee di Forchia nel corso di 8 fine settimana fra luglio e agosto per assistere al programma biblico.

In Italia si terranno 89 assemblee di distretto, che saranno ospitate in 17 città diverse. In tutto il mondo i testimoni di Geova sono più di 7.500.000 e sono organizzati in oltre 107.000 congregazioni.

 

 

Altri Articoli per: Sorrento
CHITARRA CLASSICA DA STUDIO
Pallina rossa con pois argento
ALLEGRIA DI COLORI
Palla di neve con presepe

Iscriviti alla Nostra Mailing List