Amadeus Strumenti Musicali Corso Italia 385 Piano di Sorrento
Breaking News

Sorrentoedintorni.it News, Messaggi, Mercatino. Il sito Comunity degli abitanti della penisola Sorrentina

Mario Maresca, si allontanato dalla costa per evitare una tragedia

Articolo  Meta
Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article
Scritto da: S.D Paese: Meta

Mario Maresca, si allontanato dalla costa per evitare una tragedia

E' di Meta di Sorento l'uomo precipitato in mare ieri con l'elicottero ultraleggero poco dopo le 11. Mario Maresca, amante del volo, ha compiuto un vero e proprio atto eroico, allontanandosi dalla costa, per non coinvolgere altre persone nell'incidente, prima di precipitare in mare con il suo veivolo. L'uomo ha lanciato l'SOS radio, quando si è accorto che il l'elicottere aveva qualcosa che non andava, per poi allontanarsi il più possibile dalla costa.
Appena poco prima dell'incidente, l'uomo aveva seguito il percorso della processione del Corpus Domini, a Meta di Sorrento sul Corso Italia, e tutti i partecipanti al corteo hanno notato il piccolo veivolo che sorvolava le loro teste a bassa quota. Poi qualcosa è andato storto, una probabile, quasi sicura avaria al motore. Parecchi i testimoni hanno raccontato di aver visto del fumo bianco uscire dal motore dell'elicottero, prima  di allontanarsi dalla costa, e di inabbissarsi in mare.
Caduto in un punto dove le acque sono profonde circa 100 metri, al momento non è stato ancora possibile recuperare il corpo e l'elitocctero di Maresca, che era partito da Lago Patria, per raggiungere i cieli della penisola sorrentina.
Non si esclude un malore dell'uomo, poco prima di impattare in mare, cosa che gli ha impedito di lanciarsi per mettere in salvo la vita.

Altri Articoli per: Meta
NINTENDO Wii Motion Plus
Ray Ban 3025
Pino Daniele Antologia
NetBook AspireOne D150

Iscriviti alla Nostra Mailing List